“HO IMPARATO CHE SI PUÒ VOLARE ANCHE SOLI SE NON C’È NESSUNO CHE MERITA IL TUO CIELO” – COSA AVRÀ VOLUTO DIRE ELISA ISOARDI NEL SUO ULTIMO POST INSTAGRAM? – I PETTEGOLI MORMORANO CHE CI SIA DI MEZZO MATTEO…

-

Condividi questo articolo


Veronica Cursi per www.leggo.it

 

ISOARDI INSTAGRAM ISOARDI INSTAGRAM

Altro che Beautiful, i nostri Brooke e Ridge sono Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Ogni post social della bella conduttrice de La Prova del Cuoco scatena dibattiti e congetture sul suo fidanzamento con il vicepremier, leader delle Lega.

 

L'ultimo, in ordine di like, recita così: «E ho imparato che si può volare anche soli se non c'è nessuno che merita il tuo cielo». La frase del cantautore Gio Evan è accompagnata da un selfie splendente di Elisa e gli hastag #sipuòfare #credetemi.

 

Cos'è successo? Si interroga il pettegolo popolo del web. «Vi siete lasciati?» e ancora «Stai meglio da sola»,«Ti sposo io». E' vero che le ultime foto insieme con Matteo risalgono ormai all'inizio dell'estate. Ma è vero pure che Salvini è impegnato in giro per l'Italia.

ISOARDI SALVINI BACIO ISOARDI SALVINI BACIO

 

E poi le ultime notizie parlavano addirittura di una convivenza tra Salvini e la Isoardi: i due - secondo i rumors - stavano progettando di vivere insieme. E ora?

SALVINI SMARTPHONE SALVINI SMARTPHONE elisa isoardi elisa isoardi isoardi isoardi ELISA ISOARDI ELISA ISOARDI elisa isoardi salvini elisa isoardi salvini

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…