“HO PRESO LA DROGA E HO VISTO DIO”, PAUL McCARTNEY RACCONTA AL SUNDAY TIMES LA SUA ESPERIENZA CON LA “DMT”: "DIO ERA COME UN MURO ENORME DI CUI NON RIUSCIVO A VEDERE LA CIMA, ED IO ERO IN FONDO..." – E POI RIVELA CHE DOPO LA MORTE DELLA SUA PRIMA MOGLIE LINDA VIDE UNO SCOIATTOLO BIANCO: “ERA UN SEGNALE…” (CIAO CORE)

- -

 

-

Condividi questo articolo


mccartney mccartney

Da ansa.it

 

"Una volta ho preso una droga, la DMT. Eravamo il gallerista Robert Fraser, io, un paio d'altri. Siamo rimasti immediatamente inchiodati al divano. Ed io ho visto Dio, questa incredibile cosa torreggiante, e sono rimasto toccato": Paul McCartney racconta così al magazine Sunday Times Culture la sua esperienza con la dimetiltriptammina.

 

    Dio, prosegue, era "enorme", come "un muro enorme di cui non riuscivo a vedere la cima, ed io ero in fondo... Abbiamo avuto la sensazione di avere visto una cosa più grande di noi''. L'apparizione di Dio è stata "un indizio", ha proseguito l'ex Beatle che ha poi raccontato un momento "emozionante" successo dopo la morte della sua prima moglie Linda. Si trovava in campagna quando vide uno scoiattolo bianco: quell'animale, è convinto il musicista 76enne, era "Linda, tornata per darmi un segnale".

mccartney mccartney paul mccartney torna al cavern 8 paul mccartney torna al cavern 8 paul mccartney torna al cavern 7 paul mccartney torna al cavern 7 paul mccartney torna al cavern 5 paul mccartney torna al cavern 5 paul e linda alla apple paul e linda alla apple linda quando faceva la fotografa linda quando faceva la fotografa mccartney e linda 1971 mccartney e linda 1971 mccartney mccartney

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…