“MENTRE GRAMELLINI SCRIVE UN ARTICOLO INUTILE SU DI ME, IO ME NE STO CON IL CULO ALL'ARIA IN PISCINA. GLI PORTO UNA CALAMITA DA LOS ANGELES” – LA RISPOSTA AL VETRIOLO DI FEDEZ AL GIORNALISTA DEL "CORRIERE DELLA SERA": “È APPENA ESPLOSA UNA CENTRALE IDROELETTRICA, DEI LAVORATORI HANNO PERSO LA VITA E TU, GIORNALISTA INTELLETTUALE DI 'STA CEPPA, PARLI DELLA MIA COVER DEL CELLULARE (CON BERLUSCONI, NDR)” – “A ME DI ESSERE L'IDOLO DELLA SINISTRA NON FREGA UN CAZZO. IO VOGLIO ESSERE L'IDOLO DI TUA...”

Condividi questo articolo


ARTICOLI CORRELATI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

fedez berlusconi cover telefonino fedez berlusconi cover telefonino

(Adnkronos) - Dopo le polemiche sulla cover del cellulare con l'immagine di Berlusconi da parte di Fedez, che hanno alzato un polverone politico-mediatico, oggi scoppiano scintille tra Fedez e Massimo Gramellini che, sul consueto 'Caffé' quotidiano, parla del rapper e della vicenda senza andare troppo per il sottile.

 

"Il vero mistero di Fedez è come una parte dell'opinione pubblica di sinistra abbia potuto trasformarlo in un campione del progressismo -scrive il cronista- quando è evidente che si tratta di un giuggiolone goliardico, persino simpatico a volte, ma con la profondità di un pavimento di linoleum".

il monologo di massimo gramellini in altre parole 5 il monologo di massimo gramellini in altre parole 5

 

Fedez non la manda giù e da Los Angeles, dove si trova per assistere al festival musicale di Coachella, non riesce a trattenere l'impulso di rispondere in alcune stories che palesano tutto il suo malcontento. "E mentre Gramellini scrive un articolo inutile su di me io me ne sto con il culo all'aria in piscina.

 

Ciao Massimo Gramellini, se vuoi ti porto una calamita da Los Angeles", scrive il rapper postando delle foto del luogo in cui si trova. E poi arriva al punto che palesemente lo ha fatto innervosire: "Per la cronaca, a me di essere l'idolo della sinistra non me ne frega un cazzo… Io voglio essere l'idolo di tua nonna.

 

chiara ferragni fedez silvio berlusconi 4 chiara ferragni fedez silvio berlusconi 4

Poi onestamente… Ma manco topo Gigio vorrebbe essere l'idolo della sinistra", scandisce Fedez. Che non si ferma qui e chiude al vetriolo: "È appena esplosa una centrale idroelettrica con dei lavoratori che hanno perso la vita e tu giornalista intellettuale di sta ceppa piuttosto di parlare delle morti sul lavoro che aumentano ogni anno parli della cover del cellulare di Fedez… Bah", aggiunge.

fedez berlusconi cover telefonino fedez berlusconi cover telefonino chiara ferragni fedez silvio berlusconi 3 chiara ferragni fedez silvio berlusconi 3 il monologo di massimo gramellini in altre parole 2 il monologo di massimo gramellini in altre parole 2 massimo gramellini in altre parole massimo gramellini in altre parole fedez berlusconi cover telefonino fedez berlusconi cover telefonino

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...