“MICA ME POSSO SENTÌ RAPPRESENTATA DA QUEL FROC**NE” – VLADIMIR LUXURIA INSULTATA DIETRO LE QUINTE DI “QUELLE BRAVE RAGAZZE” DA UNA TRUCCATRICE – “SONO RIMASTA SBIGOTTITA, ACCANTO A ME C’ERA VERONICA MAYA CHE ERA AFFRANTA. NON VOGLIO IL LICENZIAMENTO DI QUESTA DONNA, MA…” - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da www.today.it

 

VLADIMIR LUXURIA VLADIMIR LUXURIA

"Oddio ce sta pure Luxuria, quella che se crede donna, quella che dice che vuole rappresentare le donne. Ahò ma io mica me posso senti' rappresentata da quel froc..ne".

 

A raccontare quanto le sarebbe accaduto questa mattina è la stessa Vladimir Luxuria, 52 anni, in un video postato su Facebook. Ospite della trasmissione Rai 'Quelle brave ragazze', sarebbe stata insultata da una truccatrice che non si era accorta della sua presenza. "Sono rimasta molto sbigottita", oltre che "ferita", ha spiegato Luxuria che alla donna ha detto: "Lei non può permettersi di usare questo tipo di linguaggio nei confronti di una persona che è stata invitata dall'azienda Rai che anche lei rappresenta".

 

vladimir luxuria da peter gomez 3 vladimir luxuria da peter gomez 3

E, dopo aver sottolineato come tutti - dagli autori alle conduttrici - siano stati solidali e di non voler assolutamente il licenziamento di questa donna che nel frattempo è stata "già rimproverata", ha affermato: "Vorrei che la Rai rendesse pubblico un codice etico in cui nessun dipendente, nessun ospite, nessun lavoratore all'interno della Rai deve essere insultato per motivi legati alla razza, alla religione, al suo orientamento sessuale e all'identità di genere".

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…