“NERO È IL COLORE, NEGRO È LA RAZZA” – FAUSTO LEALI VUOLE FARSI CACCIARE DAL “GF VIP”, PERCHÉ NON LO ACCONTENTIAMO? DOPO LE FRASI SU HITLER E MUSSOLINI, IL CANTANTE SI RIVOLGE A ENOCK BARWUAH, FRATELLO DI MARIO BALOTELLI, CHIAMANDOLO “NEGRO” – POI SCHERZA E PESTA UN ALTRO MERDONE: “ALLORA COSA DEVO FARE CON LA CANZONE ANGELI NEGRI, LA CANCELLO?" – LA REAZIONE DI ENOCK… - VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.liberoquotidiano.it"

 

fausto leali 2 fausto leali 2

Ora, per Fausto Leali, l'espulsione dalla casa del Grande Fratello Vip (il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5) è davvero vicina. Dopo le polemiche a tempo record per le controverse frasi su Benito Mussolini ed Adolf Hitler, ecco il "bis" del cantante sulla parola "negro".

 

fulvio abate e enock barwuah fulvio abate e enock barwuah

Parlando con gli altri inquilini, infatti, ha usato in modo disinvolto la parola "negro", stigmatizzata però dagli altri concorrenti del Gf Vip. A quel punto, stizzito, Leali ha replicato: "Ma dai smettila... nero è il colore, negro è la razza". A quel punto è intervenuto Enock Barwuah, fratello minore di Mario Balotelli, che ha puntualizzato: "Però da casa ci guardano. Non deve passare 'sta cosa del negro, sennò diventa una cosa comune".

 

A quel punto Leali fa una mezza retromarcia: "Assolutamente, gli uomini di colore sono i bianchi". Dunque rincara: "Allora cosa devo fare con la canzone Angeli negri, la cancello?", chiede. Così si inserisce Patrizia De Blanck: "Neri devi dire. Ora ti fanno la stessa cosa di Mussolini, mo so cazz***", ha chiosato come sempre in modo piuttosto genuino.

enock barwuah 2 enock barwuah 2

 

Ma Fausto Leali non arretra: "La canzone è nata anni fa, che colpa ne ho io?". E ancora, il fratello di Balotelli: "Ho capito cosa vuoi dire, ma e una parola che non deve essere detta, sennò la gente pensa che è normale, ma è non è normale perché se a me la dicono per strada mi dice quella cosa lì...", lascia in sospeso la frase. Ma sui social sta già montando la polemica, feroce, contro Fausto Leali: in molti chiedono a gran voce la sua espulsione.

 

fausto leali 3 fausto leali 3 fausto leali fausto leali fausto leali 1 fausto leali 1 fausto leali fausto leali grande fratello vip 2 grande fratello vip 2 enock barwuah 1 enock barwuah 1

 

grande fratello vip grande fratello vip fausto leali fausto leali fausto leali fausto leali

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…