“PIPPO E RENZO, AVRETE IL DOVUTO TRIBUTO DALLA RAI” – L’AD DELLA TV PUBBLICA, ROBERTO SERGIO DEDICA UN POST SU FACEBOOK A BAUDO E ARBORE, NEL GIORNO DELLO SPECIALE SUI 70 ANNI DEL SERVIZIO PUBBLICO: “SIETE DUE AUTENTICI GIGANTI CHE HANNO LASCIATO UN'IMPRONTA INDELEBILE. PIPPO, HAI INCANTATO GENERAZIONI DI TELESPETTATORI CON LA TUA PRESENZA IMPECCABILE. RENZO, HAI RIVOLUZIONATO IL CONCETTO STESSO DI PROGRAMMA TV, REGALANDOCI MOMENTI UNICI E INDIMENTICABILI…”

-

Condividi questo articolo


Dal profilo Facebook di Roberto Sergio (amministratore delegato della Rai)

 

Carissimi Pippo e Renzo,

roberto sergio foto di bacco roberto sergio foto di bacco

con profonda gratitudine, desidero esprimerVi la mia più sentita ammirazione per la Vostra lunga e illustre carriera nel mondo della televisione italiana. Siete due autentici giganti che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia dell’intrattenimento televisivo, portando gioia, divertimento e cultura a milioni di spettatori per decenni.

 

Pippo, con la Tua eleganza, professionalità e carisma, hai incantato generazioni di telespettatori con la Tua presenza impeccabile sul palco di programmi iconici che rimarranno indelebili nella memoria collettiva.

 

Renzo, con la Tua genialità, creatività e capacità di sperimentare nuove forme di intrattenimento, hai rivoluzionato il concetto stesso di programma televisivo, regalandoci momenti unici e indimenticabili.

 

pippo baudo renzo arbore pippo baudo renzo arbore

Il Vostro impegno, la Vostra passione e il Vostro talento hanno ispirato non solo i Vostri colleghi, ma anche il pubblico che ha avuto il privilegio di assistere alle Vostre performance straordinarie.

 

Grazie per aver arricchito le nostre vite con la Vostra arte e per aver reso la televisione italiana un luogo di incontro, emozione e spettacolo. Il Vostro contributo resterà per sempre nel cuore di coloro che Vi hanno ammirato e amato.

 

E questa sera nel programma “la TV fa 70” ed in tutti gli eventi Rai 70/100 di questo straordinario 2024 avrete il dovuto  tributo da parte della Rai RadioTelevisioneItaliana.

pippo baudo renzo arbore pippo baudo renzo arbore IL COLLAGE DI PIPPO BAUDO E RENZO ARBORE BY ROBERTO SERGIO IL COLLAGE DI PIPPO BAUDO E RENZO ARBORE BY ROBERTO SERGIO pippo baudo renzo arbore 2 pippo baudo renzo arbore 2 RENZO ARBORE PIPPO BAUDO RENZO ARBORE PIPPO BAUDO PIPPO BAUDO RENZO ARBORE PIPPO BAUDO RENZO ARBORE

Con sincera amicizia.

renzo arbore pippo baudo 1 renzo arbore pippo baudo 1 arbore dago baudo arbore dago baudo

Vostro Roberto Sergio

roberto d agostino e renzo arbore roberto d agostino e renzo arbore

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...