“SANREMO? SOLO UNA BOUTADE DI FIORELLO. MA AVENDOLO GIA’ FATTO SO COSA SIGNIFICA IL FESTIVAL” - ANTONELLA CLERICI SU “CHI” NON CHIUDE LE PORTE A UN RITORNO ALL’ARISTON INCURANTE DEL FLOP DEL 2010 (QUANDO NESSUNO VOLLE CONDURRE CON LEI) E DELLE POLEMICHE DI QUELL'EDIZIONE CON L’AFFAIRE CANONICI-EMANUELE FILIBERTO-PUPO CHE DENUNCIO' UN COMPLOTTO PER NON FARLI VINCERE – E SULL'ADDIO DI LORENZO BIAGIARELLI, COMPAGNO DI SELVAGGIA, ALLA SUA TRASMISSIONE “E’ SEMPRE MEZZOGIORNO”, DICE CHE…

-

Condividi questo articolo


ANTONELLA CLERICI ANTONELLA CLERICI

 (ANSA) Sul numero di Chi in edicola domani Antonella Clerici, in onda su Raiuno con The Voice Senior, si confessa. Nei giorni scorsi è stato scritto che si sarebbe candidata a condurre il prossimo Sanremo. ''La verità è che ho risposto a una boutade di Fiorello fatta alle sette del mattino.

 

L'unica battuta che mi sia venuta è stata: "Con te lo farei". Ma, assolutamente, non ci penso. Dopo il Sanremo di Amadeus anch'io direi di "no", ma qualcuno lo dovrà pur fare. È chiaro che, avendolo già fatto, so che cosa significa. Ma non ci penso, ho i miei programmi che vanno molto bene.

 

Ecco, chiunque lo faccia deve essere uno, deve essere il comandante, lo dico per esperienza. Altrimenti diventa un caos. E poi penso che Sanremo lo debba fare un conduttore esperto''. Mentre va in onda The voice senior, Canale 5 ha annunciato Io canto senior. ''Spero che sia uno scherzo perché sarebbe il colmo. Prima, ai tempi di Ti lascio una canzone, hanno fatto Io canto. Poi, dopo che ho fatto The voice kids, loro hanno ripreso con Io canto dopo anni. Se fanno i senior è uno scherzo. Spero, almeno, che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non faremmo un bel servizio al pubblico''.

 

ANTONELLA CLERICI ANTONELLA CLERICI

Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, ha abbandonato È sempre mezzogiorno dopo un episodio traumatico della sua vita: ha svelato che una recensione di un ristorante potesse essere falsa, e la ristoratrice, per cause che non conosciamo, pochi giorni dopo si è tolta la vita. ''Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l'ho scelto, lo conosco''.

 

antonella clerici 24102023 lafuriaumana.it antonella clerici 24102023 lafuriaumana.it

Sull'affaire Fedez-Ferragni la Clerici commenta: ''Tra moglie e marito non mettere il dito. Ci sono di mezzo bambini, la famiglia, saranno loro a parlare, se vorranno. Ci sono state ultimamente delle cose negative, ma sono dalla parte delle donne e non riesco a vedere Chiara come una persona in malafede. Di Fedez mi ha colpito quando le ha rubato la scena a Sanremo: lì, se fossi stata lei, mi sarei arrabbiata. Ma, per quanto riguarda la separazione, ci sono di mezzo troppe cose, c'è stata anche una brutta malattia che ha colpito lui, non diamo giudizi''.

 

ANTONELLA CLERICI-ALESSANDRO CATTELAN ANTONELLA CLERICI-ALESSANDRO CATTELAN

Concludendo, la Clerici parla anche de Il volo, il trio lanciato da Ti lascio una canzone. Fra i ragazzi ci sarebbe qualche frizione. ''Secondo me sbaglierebbero a separarsi, la loro forza è quella di stare insieme. Sono tre ragazzi molto diversi e, avendoli conosciuti, dico che sono divertenti e intelligenti. Potrebbero fare contemporaneamente cose insieme e progetti solisti, ma senza mai dividere il trio''.

ANTONELLA CLERICI ANTONIO CASSANO A SANREMO 2010 ANTONELLA CLERICI ANTONIO CASSANO A SANREMO 2010

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...