1. IL “SOUNDING”? NO, NON È METTERE MUSICA MENTRE FATE L’AMORE. È LA PRATICA SESSUALE DI INFILARSI OGGETTI NEL BUCO DEL PENE, DALLE CANNUCCE AI BASTONCINI DI METALLO 2. IN GENERE SI USA NELLA MEDICINA (VEDI CATETERE) MA È DIVENTATA UNA PRASSI FETISH 3. IL BASTONE DI METALLO STERILIZZATO CHIAMATO “SOUND”, DA CUI DERIVA IL NOME “SOUNDING”, SI TROVA NEI SEXY SHOP O LO POSSONO CREARE I PROFESSIONISTI DEL PIERCING 4. SI SCONSIGLIANO TUTTI GLI OGGETTI FAI-DA-TE: FORCINE, FORCHETTE, MATITE, VITI. IL “SOUNDING” RIGUARDA ANCHE LE DONNE, CHE INFILANO DI TUTTO NELLE CAVITÀ GENITALI, SPESSO FRUTTA E VERDURA DI FORMA FALLICA, CHE POI È DIFFICILE RIMUOVERE 5. SI PARLA GIA’ DI UN’ALTRA NUOVA TENDENZA: INFILARSI ANIMALI VIVI NELL’ANO. LA PREDILEZIONE VA AD ANGUILLE E A SALAMANDRE. ULTIMO CASO: IN UN OSPEDALE DEL BRASILE, DOVE È STATA ESTRATTA PER L’APPUNTO UN’ANGUILLA DI UN METRO DAL CORPO DI UN UOMO

Condividi questo articolo


Sophie Saint Thomas per “thestylecon.com

 

sounding 8 sounding 8

Il “sounding?”. No, non è mettere musica mentre fate l’amore. Mi è capitato in uno degli appuntamenti presi tramite “OkCupid”: sono andata a sorseggiare un tè con un sofisticassimo inglese, dalle maniere gentili e riservate, e a un certo punto ha pronunciato queste parole: “Mi piace ficcarmi cose nell’uretra. Le cannucce da cocktail funzionano alla grande quando ti masturbi. Uso anche oggetti metallici, altrimenti va bene il mignolo». Insomma voleva che gli infilassi il mignolo nel pene.

 

sounding 7 sounding 7

Credo che se una pratica sessuale è sicura e consensuale, può anche essere accettabile. E’ sicuro il “sounding”? Per chi non l’avesse capito, la pratica di infilarsi oggetti nell’uretra? In genere si usa nella medicina (vedi catetere) ma è diventata una prassi fetish. Pare che bruci e provochi dolore all’inizio, ma, si sa, il piacere dei sadomasochisti deriva proprio da questo.

 

Secondo il sessuologo Michael DeMarco la pratica è un rischio: «Ho avuto più di un paziente che, dopo il “sounding”, ha sanguinato per giorni. Ad altri ho diagnosticato infezioni. Il mio consiglio è di usare oggetti sterilizzati e di farsi seguire da un urologo di fiducia, al quale non si devono nascondere le attività sessuali».

sounding 6 sounding 6

 

Forse lo strumento più comune e sicuro è il bastone di metallo sterilizzato chiamato “sound”, da cui deriva il nome “sounding”. Si trova nei “sexy shop” o lo possono creare i professionisti del piercing. La larghezza e la lunghezza cambiano a seconda di quanto l’uretra, che è elastica, si sia allargata. Ovviamente serve un buon lubrificante.

 

sounding 5 sounding 5

Si sconsigliano tutti gli oggetti fai-da-te: forcine, forchette, matite, viti. Il “sounding” riguarda anche le donne, che infilano di tutto nelle cavità genitali, spesso frutta e verdura di forma fallica, che poi è difficile rimuovere.

 

In un articolo su “www.ragap.es” si parla di un’altra nuova tendenza, che va di pari passo con il “sounding”: infilarsi animali vivi nell’ano. La predilezione va ad anguille e a salamandre. L’ultimo caso si è registrato in un ospedale del Brasile, dove è stata estratta per l’appunto un’anguilla di un metro dal corpo di un uomo.

SOUNDING OVVERO IL MIGLIOLO NELL URETRA SOUNDING OVVERO IL MIGLIOLO NELL URETRA

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

FLASH! – CARLE', MA CHE STAI A DI’? - CORREVA L’ANNO 1959 QUANDO L’AVVOCATO AGNELLI SI SBATTEVA ANITONA EKBERG. IERI A “100 MINUTI” (LA7) CARLO DE BENEDETTI RACCONTA DI AVERLO INCROCIATO CON LA DIVA DE “LA DOLCE VITA” QUANDO ERA “UN RAGAZZINO” (“LUI MI HA DETTO: VAI A FARTI UNA SEGA”) – FATTI I CONTI DELLA SERVA, ESSENDO NATO NEL 1934, CDB AVEVA NON SOLO 25 ANNI MA NEL 1959 ERA GIA’ SPOSATO CON MITA CROSETTI (NEL 1961, NASCE IL PRIMO FIGLIO RODOLFO) – INSOMMA, L'ERA DELLA SEGA L'AVEVA GIA' SUPERATA DA UN PEZZO...

PRESTA, CHE “BRUCIO”! - L’INTERVISTA AL “GIORNALE” DAL TELE-AGENTE HA SCATENATO IL PANICO NEGLI UFFICI LEGALI RAI - SOTTO LA LENTE D’INGRANDIMENTO DELL’AGCOM, SE NON ARRIVA PRIMA LA PROCURA, POTREBBE FINIRE LA DETTAGLIATA RICOSTRUZIONE DELL’OSPITATA A SANREMO DI JOHN TRAVOLTA SQUADERNATA DA LUCIO PRESTA: “MI CHIESERO SE ERAVAMO INTERESSATI ALLA PRESENZA DELL'ARTISTA AD UNA CIFRA MOLTO BASSA PERCHÉ LO SPONSOR DELLE SCARPE ERA DISPOSTO A PAGARE LA DIFFERENZA DEL SUO CACHET” - AMADEUS AVREBBE CHIESTO E OTTENUTO 90 MILA EURO NON DOVUTI SUL FORMAT “ARENA SUZUKI”: SAREBBE UNA VIOLAZIONE DI UNA DELIBERA DELLA VIGILANZA - I DIRIGENTI MELONIANI GODONO PER IL CALCIONE AL “TRADITORE” AMADEUS E IL FUTURO (NERO) PER I TELE-AGENTI…

MELANIA, INSTA-CAFONAL!  - IL PROFILO INSTAGRAM DI MELANIA RIZZOLI CONTINUA AD ESSERE LA BUSSOLA (IMPAZZITA) DELLA MILANO DA RI-BERE - TRA I NAVIGLI E VIA MONTENAPOLEONE, TRA IL BARETTO E IL CAFFÈ CIPRIANI, A SUON DI PARTY-BOOKS, SERATE CHARITY E COMPLEANNI, MELANIA E' PEGGIO DELLA DIGOS, LI SCHEDA TUTTI: PAOLINO BERLUSCONI, MINIMO BOLDI, AL BANO CHE SI GOLA, CHIARA BONI, CANDIDA MORVILLO CHE APPARECCHIA IL LIBRO, GUIDO BERTOLASO, ATTILIO FONTANA, FRANCESCO SPECCHIA, PIERO MARANGHI E... - VIDEO

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESSI IN DISCUSSIONE")....