LECCATEVI GLI OCCHI! EMILY RATAJKOWSKI SENZA VELI SU INSTAGRAM SI MOSTRA IN UN NUDO INTEGRALE CON IN TESTA UN CAPPELLO DI PAGLIA – C’E’ UNA DEDICA SPECIALE PER GLI SCATTI HOT: “POSO PER MIO MARITO” (CIAO CORE) - GALLERY HOT

-

Condividi questo articolo





Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski

Da www.ilmessaggero.it

 

 

Emily Ratajkowski sempre più sexy e provocante su Instagram. La modella ha pubblicato una foto senza veli mostrandosi ai suoi fan in un nudo integrale.

 

 

Emily è apparsa completamente nuda sdraiata sul letto mentre si copre appena con le mani e con un furbo movimento della gamba le sue parti più intime. La modella è uno dei personaggi più seguiti sui social e a giudicare dagli scatti sembra anche di capire il motivo. La Ratajkowski non solo è dotata di una bellezza oggettiva, ma ama spesso provocare i suoi fan con scatti sexy.

Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski

 

Scatti hot anche per il marito. In un altro dei suoi scatti ha scritto come didascalia: "Poso per mio marito". Anche questa volta c'è stata una pioggia di like per la bella Emily che completamente nuda, mentre indossa solo un cappello di paglia, ha sicuramente fatto la gioia degli occhi della sua dolce metà e di quella di oltre 1 milione di followers.

 

Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski EMILY RATAJKOWSKI EMILY RATAJKOWSKI emily ratajkowski tra gli spaghetti emily ratajkowski tra gli spaghetti emily ratajkowski tra gli spaghetti emily ratajkowski tra gli spaghetti EMILY RATAJKOWSKI EMILY RATAJKOWSKI EMILY RATAJKOWSKI EMILY RATAJKOWSKI Emily Ratajkowski Emily Ratajkowski

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…