LESBO VINTAGE! QUESTE SCANDALOSE FOTO COMPARVERO NEL 1903 SUL NUMERO SPECIALE DI 'VANITY FAIR' (NIENTE A CHE FARE CON QUELLO ODIERNO) INTITOLATO 'LE BIFORCATE', CIOE' DONNE IN PANTALONI CHE SI COMPORTAVANO DA MASCHI, DORMIVANO INSIEME E SI SCULACCIAVANO

-

Condividi questo articolo


George Harrison per “The Sun

 

magazine femminile 1903 magazine femminile 1903

Le donne edoardiane non erano così pudiche come si pensa. Queste foto risalgono al 1903, furono pubblicate in una edizione speciale della rivista americana ‘Vanity Fair’, che non aveva nulla a che fare con quella conosciuta oggi.

le biforcate su vanity fair le biforcate su vanity fair

 

la biforcata 1903 la biforcata 1903

Non si era soliti vedere gambe nude, anzi non si era soliti vedere le gambe, ben nascoste sotto lunghi vestiti perciò oggetto di mistero e desiderio. Qui le modelle le mostrano al naturale o le esibiscono in pantaloni stretti, hanno atteggiamenti maschili, bevono e fumano come uomini, vanno a letto con altre donne, si sculacciano. Le chiamavano le ‘biforcate’, proprio perché indossavano il cavallo dei pantaloni e indulgevano in pose gay.

la biforcata 1903 copia la biforcata 1903 copia

 

Tra loro c’era il sex symbol Lona Barrison, attrice nota per le sue esibizioni rischiose da vaudeville insieme alle sorelle. Erano cinque bionde che ballavano, si tiravano la gonna al ginocchio e chiedevano: «Volete vedere la nostra fica?». Il pubblico pagante rispondeva di sì, e loro alzavano di più.

 

donne gay 1903 donne gay 1903 sculacciate 1903 sculacciate 1903 sculacciamenti lesbo 1903 sculacciamenti lesbo 1903 magazine femminile 1903 copia magazine femminile 1903 copia edizione lesbo vanity fair 1903 edizione lesbo vanity fair 1903 vanity fair edizione lesbo 1903 vanity fair edizione lesbo 1903 magazine femminile 1903 copia 2 magazine femminile 1903 copia 2

Il numero del magazine ebbe grande successo, ma a causa della bancarotta la pubblicazione chiuse un anno dopo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…