A LONDRA E' BOOM PER LA PALESTRA SADOMASO 'SUBMISSION ROOM': GLI UOMINI PAGANO QUASI 200 EURO A SEDUTA PER FARSI DOMINARE DALLE WRESTLER, ORDINANO LO SCENARIO A SECONDA DELLE FANTASIE E I COSTUMI DELLE LOTTATRICI, POI SI FANNO SFORBICIARE FINO AL KO - NIENTE SESSO, SOLO FETISH E IL PIACERE DEL DOLORE - VIDEO

Condividi questo articolo


VIDEO “GINNASTICA DELLA SOTTOMISSIONE”

 

Unity Blott per "Mail On Line"

 

 

wrestler wonderwoman wrestler wonderwoman

Si chiama “The 'Submission Room”, la stanza della sottomissione, la palestra di Londra , zona nord, dove gli uomini pagano per essere messi ko dalle donne. Letteralmente. Non solo vogliono essere avvinghiati e cavalcati, ma combattuti fino a perdere i sensi.

 

La proprietaria, che si fa chiamare, 'Pippa the Ripper', dice che il business sta esplodendo. Ogni settimana ha una ventina di clienti e ogni seduta costa quasi 200 euro. La wrestler professionista indossa un costume da Wonderwoman, e non fa che ricevere prenotazioni.

wrestler della submission wrestler della submission

 

A chi telefona, lei chiede quale scenario desidera (va a seconda della fantasia) e quale delle 23 colleghe vuole affrontare. Le richieste sono le più insolite. Gli uomini spesso chiedono che le wrestler indossino calze o gonne, ma spesso restano in bikini. I clienti sono single, sposati o comunque impegnati in una relazione, e vanno dai 19 ai 70 anni. Hanno tendenze sadomaso e molti un’ossessione per i piedi. 

seduta sadomaso di wrestling seduta sadomaso di wrestling

 

Se il dolore è troppo intenso, i clienti possono chiedere di chiudere la seduta, ma la maggior parte delle volte non desiderano che essere battuti, stremati. Preferiscono rotolarsi a terra con donne sexy, piuttosto che con uomini nelle normali palestre. Tra wrestler e clienti non si fa sesso (o almeno non in palestra). I clienti si eccitano ad essere dominati e contemporaneamente si dedicano all’esercizio fisico. Le ragazze sanno come fare: Amethyst Hammerfist era una stripper, Pussy Willow una dominatrice.

pippa the ripper con un cliente pippa the ripper con un cliente le forbici in palestra le forbici in palestra pussy willow con il cliente pussy willow con il cliente seduta sadomaso in palestra seduta sadomaso in palestra ametista da stripper a wrestler ametista da stripper a wrestler la wrestler amethyst hammerfist' la wrestler amethyst hammerfist' la morsa di wonderwoman la morsa di wonderwoman molti clienti sono amanti del foot fetish molti clienti sono amanti del foot fetish palestra sadomaso a londra palestra sadomaso a londra palestra submission room palestra submission room ogni cliente sceglie la sua lottatrice ogni cliente sceglie la sua lottatrice pussy ex dominatrice pussy ex dominatrice pippa the ripper durante la lezione pippa the ripper durante la lezione seduta di sexy wrestling seduta di sexy wrestling

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…