LONDRA PIZZICA DONATELLA VERSACE PER LE STRADE DI MILANO SENZA TRUCCO, CON LA FACCIA GONFIA COME UNA ZAMPOGNA E L’ESPRESSIONE ALIENA. E VIENE BACCHETTATA: CHI GLIELO DICE CHE NON SI ADDICE A UNA REGINA DELLA MODA?

E’ un cambiamento significativo rispetto a qualche settimana fa, quando ha posato con la sua musa Lady Gaga per la settimana della moda a Parigi. Lì aveva un aspetto pulito e perfettamente in ordine. Le due Poker Faces sembravano madre e figlia…

Condividi questo articolo


da www.dailymail.co.uk


Qualcuno dovrebbe dire a Donatella Versace di non girare per strada senza trucco. E' un'icona della moda, viene da una famiglia potente, ed è stata coraggiosa ad andare in giro per Milano così, mercoledì scorso.

La versace sembra la caricatura di se stessaLa versace sembra la caricatura di se stessa DOnatella Versace allo show con Lady GagaDOnatella Versace allo show con Lady Gaga

La stilista 58enne è stata avvistata per le vie della capitale della moda italiana tutta vestita di nero, con una pesante catena d'argento e un'espressione accigliata. Sembra la caricatura di se stessa, con la faccia gonfia, quasi da aliena.

E' un cambiamento significativo rispetto a qualche settimana fa, quando ha posato con la sua musa Lady Gaga per la settimana della moda a Parigi. Lì aveva un aspetto pulito e perfettamente in ordine. Le due Poker Faces sembravano madre e figlia.

La Versace con Naomi CampbellLa Versace con Naomi Campbell

«Sono onorata che sia la mia amica Lady Gaga il volto della nuova campagna Versace. Volevo catturare la sua vera bellezza e il suo spirito in immagini che sono eleganti e attraenti. E' come una della famiglia per me, è l'incarnazione del DNA di Versace» aveva detto la stilista all'Independent.

Lady Gaga aveva ringraziato Donatella l'anno scorso, quando le aveva disegnato gli abiti per la performance al Saturday Night Live: «Sto sognando?» aveva twittato la popstar. Nel suo nuovo lavoro Artpop ha anche dedicato una canzone alla stilista.

Donatella Versace con Lady GagaDonatella Versace con Lady Gaga

«Donatella è una canzone pop incredibilmente folle e divertente. Parla dell'essere una donna senza paura, del fregarsene del giudizio altrui e di essere orgogliosa di quello che si è. Forse una stronza, forse troppo magra o troppo ricca. O forse brillante, forte, intelligente. Forse è Donatella».

La stilista ricambia chiamando Lady Gaga "la regina": «Lei è la moda. Potevo farle indossare i colori della collezione, lillà, rosa pallido, viola, ma il mio sogno era di vestirla di nero».

Donatella crede anche che molti giovani britannici si stiano interessando alla moda per via della famiglia reale: «Lo chiamo effetto Duca e Duchessa di Cambridge». Vorrebbe che la Duchessa indossasse qualche capo dalla sua collezione estiva «Kate Middleton può indossare qualunque cosa, ha un corpo fantastico».

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…