LORY DEL SANTO VUOTA IL SACCO A ‘LA ZANZARA’: “UN REGISTA ITALIANO FAMOSISSIMO MI SI PRESENTÒ IN PERIZOMA ROSSO, CON UN FILINO DIETRO. ERA GRASSO E PELOSO, ME NE SONO ANDATA” - E POI LA GRANDE VERITÀ: “LEGITTIMO FARE SESSO IN CAMBIO DI UNA PARTE, MA DEVE ESSERE SICURO. DARLA SÌ, MA BISOGNA VEDERE CAMMELLO. IO IN CAMBIO HO OTTENUTO…” - “OSCENO DENUNCIARE DOPO VENT’ANNI” 

-

Condividi questo articolo





 

lory del santo marco cucolo lory del santo marco cucolo

Da ‘La Zanzara

 

“Asia Argento? Mi spaventa che dopo vent’anni una se ne esca con delle accuse pesanti. Se è passato tutto questo tempo puoi parlarne in modo scherzoso, non così. Per far ridere va bene, a chi non è capitato. Gli uomini ci provano, questo è chiaro: c’è chi lo fa più porcamente, c’è chi manda i fiori. Ma una può sottrarsi tranquillamente”. Così Lory Del Santo, attrice e showgirl, a La Zanzara su Radio 24 a proposito della vicenda Asia Argento. “Trovo osceno – dice ancora - che tutte le attrici in blocco abbiano denunciato Weinstein. E’ uno schifo, una vergogna…”.

 

lory del santo lory del santo

Poi rivela: “Anche a me è successo con un regista italiano molto famoso, deceduto. Mi ha sconvolto la maniera in cui l’ha fatto. Mi ha fatto chiamare nel suo ufficio, io ero sconosciuta. Apre la porta, arriviamo in una stanza e si è messo a guardare le mie foto. Non c’era nessuno, nemmeno la segretaria. Poi a un certo punto è sparito, è andato in un’altra stanza. Ero stupita. Passano alcuni minuti e mi chiama. Era nudo con addosso solo un perizoma rosso, come un tanga, con un filo rosso nella parte dietro. Era un ciccione, mi faceva ribrezzo. Pelle bianca e pelosa. Non mi ha costretto, e mi sono velocemente e gentilmente divincolata dal tentativo di abbraccio e sono andata via. Non ho mai preso nessuna parte, ovviamente”.

lory del santo lory del santo

 

Chi era?: “Fellini no. Non ho mai fatto il suo nome, ma è facilissimo indovinare”. Chi era allora?: “Mi ha sconvolto il perizoma. Era famosissimo. Uno dei top in assoluto del novecento…”. “Con me – prosegue - ci hanno provato tutti, ovunque”. E trovo legittimo fare sesso in cambio di una parte. Ma se non è sicuro che poi mantengano la promessa, no. Io sono stata sempre preoccupata che alle parole seguissero i fatti. Farlo per qualcosa bene, ma per niente no. Sarebbe una beffa, una presa in giro”.

 

LORY DEL SANTO LORY DEL SANTO

Poi torna sulla vicenda di Asia Argento:  “Se uno ti invita a farlo va bene, se invece c’è costrizione devi denunciarlo subito. Non si può rovinare una persona dopo tanti anni che è successo. La famiglia è scioccata, i figli piccoli pure. Non lo dire quando sei una star mondiale e magari lui ti è servito pure. Quando io sono andata con uomini potenti l’ho fatto perché volevo conoscere il potere, denaro ne ho preso poco, qualche regalino”.

 

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…