1. ‘CHARLIE SHEEN HA SODOMIZZATO COREY HAIM, QUANDO AVEVA 13 ANNI’: COMINCIANO A USCIRE LE RIVELAZIONI SULLA PEDOFILIA NEL MONDO DEL CINEMA. E SARANNO UN TERREMOTO
2. SHEEN, FIGLIO DI MARTIN E FRATELLO DI EMILIO ESTEVEZ, ARISTOCRAZIA HOLLYWOODIANA, FINO AL 2011 FA ERA L’ATTORE PIÙ PAGATO DELLA TV AMERICANA: 25 MILIONI L’ANNO DALLA CBS
3. LUI NEGA, MA I TESTIMONI SONO DIVERSI. PRIMO FRA TUTTI, COREY FELDMAN, PROTAGONISTA DEI ‘GOONIES’ E UNO DEI POCHI A DENUNCIARE IL ‘GIRO DEI PEDOFILI’ CHE DOMINA LOS ANGELES
4. STAVOLTA PERÒ SI MUOVE LA POLIZIA: L’INDAGINE HA PUNTATO I PIÙ ‘POTENTI E RICCHI’ 

Condividi questo articolo


 

 

Dagonews

sul set di lucas sul set di lucas

 

Charlie Sheen è stato accusato di aver sodomizzato Corey Haim 30 anni fa. All'epoca dei fatti, raccontati ieri sul ‘National Enquirer’, l’attore aveva 19 anni e la sua vittima solo 13. E’ accaduto durante le riprese del film "Lucas", nel 1986.

 

 

Lo riporta Dominick Brascia, amico stretto di Haim, che è morto nel 2010 per overdose, a 38 anni: «Haim mi disse che aveva fatto sesso con Sheen durante le riprese di ‘Lucas’. Mi disse che fumarono marijuana e fecero sesso anale. In seguito Sheen divenne molto freddo e lo rifiutò. Quando Corey tornò a girargli intorno, Charlie non era più interessato. Tempo dopo, quando aveva intorno ai 20 anni, fecero sesso di nuovo, ma a Corey non piacque. Disse che Charlie era un perdente».

corey haim e feldman corey haim e feldman

 

Tramite il suo portavoce, Charlie Sheen nega tutto categoricamente. Le accuse arrivano a quattro anni di distanza da quelle fatte da Corey Feldman nel suo memoir del 2013. Feldman e Haim avevano lavorato insieme nel film ‘’Ragazzi perduti’ e furono abusati da persone dell’industria cinematografica.

 

charlie sheen e corey haim charlie sheen e corey haim

Scrisse: «Ci sono persone che hanno fatto questo a me e Corey, sono ancora lì fuori, lavorano, sono ricche e potenti. Non vogliono che parli. Mi vogliono morto». Parla di un giro di pedofilia a Hollywood che vorrebbe denunciare in un documentario, sta tentando di racimolare 10 milioni di dollari al fine di realizzarlo. Finora non aveva fatto nomi e cognomi per tutelarsi: «Ho bisogno di una squadra di avvocati e di persone che mi proteggano. Poi dirò tutto e nessuno potrà fermarmi».

 

charlie sheen e corey haim charlie sheen e corey haim

Dopo le sue recenti dichiarazioni, la polizia di Los Angeles sta indagando. Secondo l’’Hollywood Reporter’, Feldman ha sporto ufficiale denuncia, il caso è aperto, lo conferma il detective Ross Nemeroff: «E’ affidato al dipartimento della omicidi, che si occupa anche di crimini sessuali».

 

Nella sua autobiografia, Feldman scrisse: «Durante le riprese di ‘Lucas’, un adulto lo convinse che fosse normalissimo, per chi era del giro, fare sesso con ragazzini più giovani. Tutti lo facevano. Si appartarono fra due camper durante la pausa pranzo e Haim, innocente e ambizioso com’era, si lasciò sodomizzare».

 

Charlie e Martin Sheen hanno nomi spagnoli Charlie e Martin Sheen hanno nomi spagnoli

Nel libro Feldman non fece esplicitamente il nome di Sheen (che nel 2015 ha rivelato di avere l’AIDS), ma varie volte ha detto di non essere un suo fan, per come si è comportato con persone di sua conoscenza. Altre persone, all’epoca sul set, hanno dichiarato che Haim fosse ‘confuso’ dal suo incontro sessuale e che credeva di essere innamorato del suo stupratore.

CHARLIE E MARTIN SHEEN- EMILIO ESTEVEZ CHARLIE E MARTIN SHEEN- EMILIO ESTEVEZ kevin dillon e charlie sheen kevin dillon e charlie sheen dillon e sheen dillon e sheen corey feldman corey feldman

 

charlie sheen e steven han charlie sheen e steven han COREY HAIM MORTO PER OVERDOSE COREY HAIM MORTO PER OVERDOSE charlie sheen con ex moglie denise richards e figli charlie sheen con ex moglie denise richards e figli charlie sheen con han e due amici mentre vola a miami sul suo jet privato charlie sheen con han e due amici mentre vola a miami sul suo jet privato charlie sheen charlie sheen charlie sheen charlie sheen charlie sheen charlie sheen charlie sheen nudo charlie sheen nudo charlie sheen con il suo dottore in diretta charlie sheen con il suo dottore in diretta charlie sheen con i fratelli emilio e ramon estevez e il padre martin charlie sheen con i fratelli emilio e ramon estevez e il padre martin charlie sheen arrestato nel 2009 charlie sheen arrestato nel 2009 charlie sheen charlie sheen charlie sheen video charlie sheen video charlie sheen ubriaco charlie sheen ubriaco charlie sheen strafatto charlie sheen strafatto MASCHERA CHARLIE SHEEN MASCHERA CHARLIE SHEEN MACHETE KILLS CHARLIE SHEEN COL VERO NOME CARLOS ESTEVEZ MACHETE KILLS CHARLIE SHEEN COL VERO NOME CARLOS ESTEVEZ MARTIN SHEEN E FIGLIO CHARLIE MARTIN SHEEN E FIGLIO CHARLIE Scary Movie Lindsay Lohan e Charlie Sheen Scary Movie Lindsay Lohan e Charlie Sheen LA SEX DOLL DI CHARLIE SHEEN LA SEX DOLL DI CHARLIE SHEEN CHARLIE SHEEN NELLA PUBBLICITA ABARTH FIAT CHARLIE SHEEN NELLA PUBBLICITA ABARTH FIAT corey feldman e corey haim corey feldman e corey haim

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…