‘NON POSSO PIÙ FUMARE ERBA, MI SPENGO E NON HO PIÙ NIENTE DA DIRE’ - CHARLIZE THERON SI RACCONTA DA HOWARD STERN: ‘I MIEI 20 ANNI SONO STATI PIUTTOSTO MOVIMENTATI, TRA COCAINA ED ECSTASY’. ERA L’EPOCA DELLA MITICA PUBBLICITÀ MARTINI CHE RESE CELEBRE LEI E IL SUO LATO B (VIDEO) - SUL SET DEL SUO NUOVO FILM SI È ROTTA DUE DENTI

-

Condividi questo articolo


VIDEO - IL MITICO SPOT MARTINI CHE RESE CELEBRE CHARLIZE THERON

 

 

AUDIO - LA PUNTATA INTEGRALE DI HOWARD STERN CON CHARLIZE THERON

 

 

Da www.huffingtonpost.it

 

CHARLIZE THERON CHARLIZE THERON

Charlize Theron ha ammesso di essersi drogata quando aveva vent'anni. Sebbene oggi la 41enne conduca una vita tranquilla insieme al figlio Jackson e alla figlia August, ha rivelato di aver avuto un'esistenza "un po' movimentata" quando era più giovane.

 

Parlando nel programma radiofonico di Howard Stern ha detto: "Non posso più fumare erba, divento subito poco interessante. Non voglio parlare. Mi spengo e non ho più niente da dire. Quando avevo vent'anni mi svegliavo e fumavo immediatamente marijuana, ad un certo punto non sono più riuscita a farlo. Andava tutto bene poi un giorno non so come mi sono semplicemente seduta sul divano e non riuscivo più a muovermi. Ora vado a dormire alle nove meno un quarto la sera e mi sveglio alle sei e mezza la mattina."

 

Quando le è stato chiesto se avesse provato anche la cocaina, ha confessato: "Be', ho sperimentato, sì. E anche l'ecstasy, non ne ho usata molta, ma l'ho presa. Quando avevo vent'anni pensavo che se avessi avuto dei figli mi sarei persa un sacco di cose della vita, poi ho compiuto trent'anni e ho capito che ne avevo avuto abbastanza" ha concluso Charlize.

charlize theron per dior charlize theron per dior

 

A Los Angeles ha presentato il nuovo film Atomica Bionda (in sala in Italia dal 17 agosto), le cui riprese le sono costate sul set la rottura di due denti.

 

La Theron ha il ruolo di Lorraine Broughton, una spia inglese alle prese con una missione impossibile nel contesto esplosivo della Berlino di fine anni Ottanta, a un passo dal crollo del Muro e dell'impero sovietico. Nel film l'attrice non ha usato una controfigura, ma è stata lei stessa a cimentarsi nelle scene d'azione.

 

topless di charlize theron topless di charlize theron

"Gli dicevo - ha raccontato la Theron riferendosi al regista David Leitch - faremo finta vero? E David, 'no, in realtà scaraventerai per aria davvero grossi ceffi'". Charlize Theron ha aggiunto che i suoi denti sono in pessime condizioni dopo la frattura subita mentre combatteva: dovrà operarsi.

charlize theron 1 charlize theron 1 theron charlize109 theron charlize109 theron charlize133 theron charlize133 theron charlize040 theron charlize040 theron charlize105 theron charlize105 Charlize Theron Charlize Theron charlize theron STREGA biancaneve charlize theron STREGA biancaneve charlize theron interpreta aeon flux charlize theron interpreta aeon flux theron charlize083 theron charlize083 theron charlize 021 theron charlize 021 charlize theron furiosa charlize theron furiosa

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…