‘’ISOARDI TORNA A STIRARE VEDRAI AVRAI PIÙ SUCCESSO” - FALLITI PER ORA I TENTATIVI DI AFFONDARE SALVINI, LA RESISTENZA DI SINISTRA HA TROVATO UN BERSAGLIO PIÙ ABBORDABILE, ‘’LA PROVA DEL CUOCO’’ - SUI SOCIAL LE ANIME PROGRESSISTE PIÙ RAFFINATE HANNO INVITATO A BOICOTTARE LA ISOARDI, ORMAI UNA SORTA DI CLARETTA PETACCI AGLI OCCHI DEI PARTIGIANI ITALIANI. IL MESSAGGIO È CHIARO: UNA CHE STA CON UN RAZZISTA NON È DEGNA DI PRESENTARE UN PROGRAMMA DELLA TV DI STATO, FACCIAMO IL POSSIBILE PER FARLA CACCIARE

-

Condividi questo articolo


Paolo Bracalini per il Giornale

 

elisa isoardi elisa isoardi

Falliti per ora i tentativi di affondare Salvini, la resistenza di sinistra al governo leghista ha trovato un bersaglio più abbordabile, «La Prova del cuoco».

 

Il programma gastronomico della Rai quest'anno ha infatti un grave difetto, lo conduce Elisa Isoardi, colpevole di essere fidanzata di Salvini. La trasmissione è partita solo da qualche giorno ma, avendo esordito con share inferiori alle edizioni precedenti, ne hanno già annunciato l'inevitabile fine, giusto per la gioia di vedere chiuso il programma di lady Salvini.

 

isoardi salvini isoardi salvini

Sui social le anime progressiste più raffinate hanno invitato a boicottare RaiUno nella fascia in cui compare la Isoardi, ormai una sorta di Claretta Petacci agli occhi dei partigiani italiani. Il messaggio è chiaro: una che sta con un razzista non è degna di presentare un programma della tv di Stato, facciamo il possibile per farla cacciare.

isoardi salvini isoardi salvini

 

Ma non bisognava dare più spazio alle donne per parità di genere? Dipende quali. Per quelle che si accompagnano ai fascisti si prevedono altre occupazioni, e ogni insulto sessista è sdoganato. Il concetto lo traduce con eleganza e delicatezza la consigliera Pd del Comune di Milano Simonetta D'Amico, commentando un articolo sugli «ascolti imbarazzanti» della conduttrice nelle prime puntate: «Isoardi torna a stirare vedrai avrai più successo. Ma non preoccuparti il tuo fidanzato non ti farà cacciare dalla Rai tanto il canone lo paghiamo noi. Tranquilla!».

 

isoardi e la mamma isoardi e la mamma

Il riferimento è alla famosa foto pubblicata tempo fa su Instagram dalla Isoardi mentre stira una camicia (sua, non di Salvini), subito infamata dalle femministe in quanto immagine della donna succube di fidanzato maschilista. Da quel momento chi vuole insultare la Isoardi ricorda il fatto che stira le camicie.

 

elisa isoardi elisa isoardi

Così infatti fa anche un altra donna Pd, Francesca Barraciu, ex sottosegretaria alla Cultura del governo Renzi (condannata per peculato sui rimborsi regionali in Sardegna) che prima auspica un licenziamento per la Isoardi, in subordine consiglia alla Rai un titolo diverso per il programma: «Se proprio la fidanzata di #Salvini non si può licenziare, suggerisco a RaiUno di provare a trasformare la trasmissione in La prova della stiratrice».

isoardi salvini isoardi salvini ELISA ISOARDI SALVINI ELISA ISOARDI SALVINI elisa isoardi elisa isoardi elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi matteo salvini elisa isoardi salvini elisa isoardi salvini ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI ELISA ISOARDI E MATTEO PLACIDI elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro elisa isoardi bacia matteo placidi salvini dietro matteo salvini elisa isoardi 3 matteo salvini elisa isoardi 3 salvini isoardi salvini isoardi salvini isoardi diva e donna salvini isoardi diva e donna isoardi salvini isoardi salvini salvini isoardi chi salvini isoardi chi fabrizio del noce ed elisa isoardi fabrizio del noce ed elisa isoardi elisa isoardi venezia elisa isoardi venezia

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…