‘SPOSAMI!’. E LEI LO LASCIÒ - VIDEO: JANE ALEXANDER DALLA D’URSO PARLA DEL FIDANZATO GIANMARCO MENTRE ELIA FONGARO ASCOLTA DIETRO LE QUINTE: ‘MI SONO PROPRIO ARRABBIATA. ERAVAMO IN CRISI MA FORSE NON SE N’ERA ACCORTO. STAVA MENTENDO A SE STESSO’ - ‘CON ELIA CI SIAMO DATI DEI GRAN BACI NELLA CASA MA IO E LUI…’

-

Condividi questo articolo





Marco Salaris per www.tvblog.it

 

JANE ALEXANDER ELIA FONGARO BARBARA D URSO JANE ALEXANDER ELIA FONGARO BARBARA D URSO

Uscita ormai da una settimana dalla casa del Grande Fratello VIPJane Alexanderora pensa alla realtà con Elia Fongaro. Ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live l'attrice ha raccontato come stanno le cose fuori dalla porta rossa della casa più spiata d'Italia.

Sappiamo che Jane, conoscendo l'ex velino di Striscia la notizia durante l'esperienza nel reality show, ha mandato in fumo una storia duratura con Gianmarco Amicarelli con il quale conviveva da circa due anni, lo stesso ragazzo che fuori dalla casa ha urlato il suo amore per Jane chiedendole di sposarlo, una mossa indigesta secondo le dichiarazioni della gieffina vip: 

 

Gianmarco mi ha chiesto di sposarlo nella casa. Non me lo aspettavo proprio, non era un atteggiamento da Gianmarco e mi sono proprio arrabbiata. Non riuscivo a capire come potesse anche pensare di fare una cosa del genere. Eravamo in crisi ma forse non se n’è accorto. Io cercavo di parlare con lui e lui non voleva parlare con me. Io credo che lui stia mentendo a se stesso, non voleva rendersi conto della situazione.

 

 

jane alexander jane alexander

Da quì l'ammissione di voler voltare pagina grazie al ragazzo incontrato nella casa: 

Io non ho fatto una cosa bella, lo so benissimo. Mi dispiace? Moltissimo. Non mi sono fermata perché ero arrabiata, questa è la cosa che mi ha fatto andare avanti. Stavo la, stavo bene e mi sentivo protetta da Elia. Ho pensato che sono un po' di mesi che non stavo bene, e mi piaceva stare bene. Mi dispiace di essere stata una persona che lo ha fatto soffrire. Ci siamo amati moltissimo, ma amarsi non basta a volte. Non mi ascoltava, mi ignorava, alcuni giorni era in casa e non ci parlavamo proprio.

 

 

Nonostante ciò, ieri Jane è andata a recuperare alcuni dei suoi effetti nella casa in cui lei e Gianmarco hanno convissuto, tra cui Rocco, il suo cane: 

Abbiamo pianto insieme, è una cosa brutta lasciarsi, ma io non voglio nemmeno stare con lui perché io ero infelice. Non è meglio dire la verità e finire una storia? Cinque minuti prima di entrare qua dentro mi ha inviato un messaggio per ringraziarmi di aver parlato bene di lui a Verissimo.

 

 

JANE ALEXANDER ELIA FONGARO JANE ALEXANDER ELIA FONGARO

Il suo presente si chiama Elia Fongaro, ma l'attrice non ha intenzione di volare alto bensì di stare con i piedi ben piantati a terra e guardare cosa succederà passo dopo passo, tant'è che alla domanda di Barbara d'Urso su cosa sta succedendo ora con il bel ragazzo lei risponde: 

 

Io non sono mai stata con Elia. Nel senso, ci siamo dati dei gran baci nella Casa. Ci siamo visti in puntata giovedì e io ora lo sto frequentando. Stiamo cercando di conoscerci e capire cosa succede e che tipo di rapporto vogliamo intraprendere. Se vogliamo intraprendere un rapporto. Nella casa lui ha dimostrato di essere un uomo protettivo, intelligente.

 

 

jane e elia 1 jane e elia 1

Alla luce di queste parole, Elia dietro le quinte apre un sorriso smagliante e poco dopo nel talk sul Grande Fratello VIP, anche in presenza dei loro detrattori (come Ivan Cattaneo) ha confermato: "Abbiamo fatto i passi che andavano fatti, adesso nonostante tutto quello che è stato detto possiamo tranquillamente conoscerci e capire cosa c'è tra me e Jane"

 

jane e elia 2 jane e elia 2

 

jane alexander 18 jane alexander 18 il triangolo jane, elia gianmarco il triangolo jane, elia gianmarco jane alexander 8 jane alexander 8 gianmarco amicarelli 2 gianmarco amicarelli 2 gianmarco amicarelli 1 gianmarco amicarelli 1 jane alexander 10 jane alexander 10 jane alexander 9 jane alexander 9

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UN RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKINS - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)