1. AVVISATE IL COMPAGNO DELLA CONDUTTRICE CON LA PASSIONE PER IL CALCIO CHE DA QUALCHE TEMPO HA STRETTO UNA FORTE AMICIZIA CON UN EX GIOCATORE. DI CHI SI TRATTA?
2. FOA ANDREBBE A RAI2, FABIANO AL MARKETING? - TEODOLI SOGNA LA CONFERMA. OPPURE...
3. LA MAGGIONI SI È PRESA UN BAGNO, MA PURE ORFEO HA OTTENUTO UNA STANZA AL 7° PIANO
4. IL DIRIGENTE PRIMA DEI SALUTI HA DECISO DI ALZARE IL COMPENSO DI ALCUNI ARTISTI. LA STRANEZZA? TUTTI DELLA STESSA AGENZIA - GILETTI PERDE 2 AUTORI, GRECO PORTA SANTORO
5. LA CABELLO PRONTA AL RITORNO - NIENTE SONA AL 'GF VIP'. D.MAGGIO: ''SE UN GAY NON HA LE PAILETTES, NON ENTRA'' - 'DOMENICA IN', OPINIONISTI A ROTAZIONE - NIET A VIOLA VALENTINO

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

andrea fabiano andrea fabiano

VIALE MAZZINI NEWS

 

1) Come Dagoanticipato la mancata presidenza della Rai porterà a Foa, dopo un accordo tra Salvini e Di Maio, una direzione di rete consolatoria. Quale? Stando alle nostre fonti il giornalista potrebbe prendere il posto di Andrea Fabiano (di ritorno al marketing Rai?) a Rai2.

teodoli orfeo teodoli orfeo

 

2) Angelo Teodoli sogna di restare alla direzione di Rai1 e si starebbe giocando tutte le sue carte per ottenere la riconferma. L'attuale governo però vede in lui un fedelissimo di Mario Orfeo, responsabile con l'ex dg di alcune decisioni che proprio non convincono. La nomina di Raffaella Sallustio, alcune scelte sulle conduzioni della prossima stagione e i costi del nuovo pomeriggio della prima rete potrebbero ostacolare il suo piano. Restano in campo per Teodoli due ipotesi: uno sbarco a Magnolia e la direzione del Coordinamento dei Palinsesti Rai, ora affidata a Marcello Ciannamea.

 

3) Monica Maggioni è rimasta al settimo piano dell'azienda e, come Dagoanticipato, si è preoccupata di risolvere il problema di un bagno personale. Anche l'ex dg Orfeo ha ottenuto una stanza al piano più alto di Viale Mazzini in attesa di una ricollocazione. Wikipedia continua a segnalare il suo arrivo a Rai1 come vicedirettore ma il dirigente ha confidato ai suoi: "Ma figuratevi, sono vittima di uno scherzo." Perché non modificare la pagina?

 

mara venier mara venier

DOMENICA IN E GLI OPINIONISTI A ROTAZIONE

 

La nuova Domenica In condotta da Mara Venier avrà al suo interno una piccola arena televisiva (forse che richiama di più A bocca aperta di Funari) e punterà su opinionisti, a rotazione e non fissi, noti al grande pubblico. Tvblog ha già parlato di una trattativa con Selvaggia Lucarelli a cui potrebbero aggiungersi anche Luca Bianchini e Marina Di Guardo, mamma di Chiara Ferragni.

viola valentino e il marito viola valentino e il marito

 

VIOLA VALENTINO E IL COMPAGNO SCARTATI PER TEMPTATION ISLAND VIP

 

La cantante Viola Valentino e il compagno Francesco Mango, più giovane di lei di più di trent'anni, hanno sostenuto un provino per l'edizione vip di Temptation Island ma non saranno nel cast che ormai è stato chiuso in vista delle registrazioni che prenderanno il via a fine agosto.

viola valentino viola valentino

 

 Come anticipato dal Fatto Quotidiano si metteranno alla prova Sossia Aruta e Ursula Bennardo (in quota Uomini e Donne Over) e Andrea Zenga (figlio del portiere) e Alessandra Sgolastra, il settimanale Chi ha poi aggiunto l'arrivo di Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi (in quota Uomini e Donne Classico) e Fabio e Marcella Eposito, lui è il fondatore del brand Coconuda. Il reality delle corna andrà in onda da metà settembre su Canale 5.

 

GERARDO GRECO PORTA A MEDIASET GIANLUCA SANTORO E GLI INTERNI SI ARRABBIANO

gerardo greco silvio berlusconi gerardo greco silvio berlusconi

 

Debutterà giovedì 13 settembre "W l'Italia", il nuovo talk show di Gerardo Greco che sarà anche alla direzione del Tg4. Il giornalista porta con sé da Radio Rai anche il collega e autore Gianluca Santoro. Quest'ultimo trasloca a Mediaset, assunto il 1 agosto come caporedattore dalla Direzione News. I giornalisti precari del Biscione non l'avrebbero presa affatto bene. Vicsia Portel lascia invece DiMartedì, come già scritto da Il Messaggero, per trasferirsi su Rete4 e lavorare con Nicola Porro nel programma "Quarta Repubblica".

 

NON E' L'ARENA, GILETTI PERDE DUE AUTORI DI PESO

 

Massimo Giletti resta, per ora, a La7 e da settembre tornerà in video con Non è l'Arena. Il conduttore torinese dovrà però fare a meno di due suoi storici collaboratori, come accennato da Tvzoom: Fabio Buttarelli e Annamaria DeNittis. Possiamo svelarvi che il primo tornerà in Rai per lavorare con Alberto Angela in Ulisse, la seconda passerà a Endemol con un ruolo inedito. Il rapporto tra gli autori e il conduttore resta ottimo.

 

VICTORIA CABELLO PREPARA IL SUO RITORNO IN TV

victoria cabello victoria cabello

 

Victoria Cabello ha voglia di tornare in tv e starebbe lavorando a un nuovo show per la prossima stagione. La sua ultima esperienza rilevante sul piccolo schermo risale al 2014, quando aveva vestito i panni di giudice a X Factor. Su quale rete rivedremo la conduttrice di origini britanniche?

 

CLAUDIO SONA AL GFVIP: IL NO DI PALAZZO?

 

claudio sona claudio sona

Claudio Sona non sarà nel cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il no, stando alle nostre fonti, sarebbe arrivato dal capoprogetto Andrea Palazzo mentre Davide Maggio, giornalista e agente dell'ex tronista, su Instagram attacca:  “Al GF Vip se un gay non ha le piume, i boa, gli strass e le pailettes non entra”.

 

INDOVINELLI

 

1) Avvisate il compagno della conduttrice con la passione per il calcio che da qual tempo ha iniziato una amicizia "particolare" con un ex giocatore. Chi sono?

 

2) Il famoso dirigente prima dei saluti finali ha deciso di alzare il compenso di alcuni artisti. La stranezza? Fanno tutti parte della stessa agenzia.

 

3) A Roma si sussurra che a montare una polemica dei giorni scorsi sia stato un famoso stylist per conto della sua amica del cuore. Di chi stiamo parlando?

 

MONICA MAGGIONI MONICA MAGGIONI

4) Lui è un noto autore impegnato su due diverse trasmissioni  ma una delle due conduttrici avrebbe voglia di averlo per lei in esclusiva. Qualche giorno fa nei corridoi urlava: "Dovete toglierlo dall'altro programma, deve lavorare solo con me!"

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…