A LUME DI CANDELA - A FORZA DI LAGNE E MINACCE, FAZIO INCASSA LA CONFERMA DEL CONTRATTONE DA 1,8 MILIONI? LA RAI GIÀ ANNUNCIA LA SUA CONDUZIONE DEL MEMORIAL PAVAROTTI - VIRGINIA RAFFAELE IN ONDA SENZA CONTRATTO? - LA GIALAPPA'S RAGGIUNGE SAVINO A MEDIASET? - IL CICLONE MAYA - FEDERICO RUSSO: 11 PROGRAMMI IN 18 MESI - EX CALCIATORI A 'CELEBRITY MASTERCHEF' - CHILLEMI MOLLA LE SUORE?

-

Condividi questo articolo


 

 

Giuseppe Candela per Dagospia

 

FABIO FAZIO RINNOVA CON LA RAI?

fabio fazio fabio fazio

 

Il tira e molla tra Fabio Fazio e la Rai prosegue da settimane ma tra pochi giorni dovrebbe arrivare l’attesa fumata bianca. Le offerte al conduttore non sono mancate: da Mediaset a La7, da Sky a Discovery. Nelle ultime ore gli spifferi di Viale Mazzini danno in forte rialzo le quotazioni per il rinnovo, la nomina di un interno come Orfeo potrebbe poi favorire l’operazione.

 

Un ritorno di Che tempo che fa su Rai3 ma anche prime serate evento su Rai1. Rai Pubblicità a questo proposito annuncia la conduzione di Fabio Fazio per l’evento dedicato a Luciano Pavarotti dall’Arena di Verona il prossimo 6 settembre, a dieci anni dalla scomparsa, su Rai1. Un altro segnale.

 

virginia raffaele virginia raffaele

VIRGINIA RAFFAELE IN ONDA SENZA CONTRATTO?

 

Successo di critica e di pubblico per Facciamo che io ero, il primo one woman show di Virginia Raffaele. L’imitatrice ha lavorato per mesi al progetto, rinunciando anche alle partecipazioni al serale di Amici. In Viale Mazzini si mormora che la bella imitatrice sia andata in onda senza contratto, come mai? Distanza economica tra l’azienda e il manager Beppe Caschetto? Il suo non sarebbe l’unico caso.

 

SE ESCE LA GIALAPPA’S BAND ENTRA IL TRIO MEDUSA

 

E’ tempo di telemercato e le voci si rincorrono. Tra queste ha cominciato a circolare l’ipotesi di un trasferimento della Gialappa’s Band a Mediaset per raggiungere Nicola Savino. In realtà il trio comico ha trovato in Rai molte occasioni: dal DopoFestival a Rai Dire Nius a Milano Roma. Se dovessero decidere di lasciare Quelli che il calcio si aprirebbero le porte per il Trio Medusa per affiancare Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

GIALAPPAS BAND GIALAPPAS BAND

 

L’ASCESA DI VERONICA MAYA

 

Il ciclone Veronica Maya si è abbattuto su Viale Mazzini, l’ex pupilla di Fabrizio Del Noce era finita fuori dalla tv pubblica dopo l’uscita di seno a Tale e Quale Show. Dopo lo sbarco ad Agon Channel è tornata in Rai con una doppia conduzione estiva: Quelle brave ragazze e Viva la mamma.

 

veronica maya veronica maya

Non solo perché ci risulta che la conduttrice era stata contattata per partecipare a Pechino Express, scalpita per ottenere la guida de Lo Zecchino d’Oro e cerca una collocazione nel palinsesto invernale. Veronica può contare sulla stima professionale del vicedirettore e, secondo il settimanale Oggi, anche di due consiglieri del Cda. “Scriveranno che sono raccomandata” ha detto a Tvblog.

 

MONICA MARANGONI, LA COMPAGNA DI CERESANI

 

Si chiama Monica Marangoni e sarà alla conduzione di Viva la mamma con Veronica Maya e Domenico Marocchi dal 17 giugno su Rai1. La bionda conduttrice, già inviata di Top di Angelo Mellone, è la compagna di Cristiano Ceresani, capo della segreteria del Consiglio dei Ministri. Ex genero di Ciriaco De Mita e braccio destro di Maria Elena Boschi.

federico russo federico russo

 

FEDERICO RUSSO: UNDICI PROGRAMMI IN UN ANNO E MEZZO

 

Lo strano caso di Federico Russo, il giovane conduttore è costantemente in tv. Numeri alla mano ha condotto ben undici programmi negli ultimi diciotto mesi su tre reti diverse: Rai1, Rai2 e Nove. Sulla prima rete ha presentato le edizioni 2016 e 2017 dell’Eurovision Song Contest, il flop del sabato sera Dieci Cose, l’anteprima del Festival di Sanremo e il 23 giugno andrà in onda uno speciale dei Wind Music Awards.

 

francesca chillemi francesca chillemi

Su Rai2 è stato alla guida di Sketch Point, Start, Emozioni Playlist, Coca Cola Onstage Awards mentre su Nove ha condotto Hidden Singer e Ninja Warrior. Non sarà troppo?

 

GIRA VOCE

Gira voce che l’attrice Francesca Chillemi stia ragionando sul suo futuro: proseguire o lasciare la serie Che Dio ci aiuti?

 

Gira voce che anche Lorenzo Amoruso, ex calciatore ora volto di Sky Sport, avrebbe sostenuto il provino per partecipare a Celebrity Masterchef. Con lui anche l’amico Gianluca Vialli?

 

Gira voce che sul no di Mia Ceran a Estate in Diretta abbia influito anche la presenza di Paolo Poggio, molto apprezzato da Monica Maggioni. Sarà vero?

 

 

francesca chillemi francesca chillemi

INDOVINELLI

La conduttrice una volta appreso di essere in bilico ha raggiunto la dimora del suo editore per sistemare le cose. Ha salvato il posto, di chi stiamo parlando?

 

Lei vorrebbe tornare dove ha lasciato il suo cuore e sta facendo di tutto per riuscirci, il posto è però blindato. Chi è?

francesca chillemi francesca chillemi

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT -  SALUTAME ER PAPA! PERCHÉ MELONI HA ORDINATO A GIORGETTI E VALDITARA DI DISERTARE GLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ"? COME MAI LEI, ''DONNA-MADRE-CRISTIANA'', HA RIFIUTATO L’INVITO (GIA' PRIMA DELLA CONTESTAZIONE A ROCCELLA), A UN EVENTO PRESENTE BERGOGLIO? - LA DUCETTA, ACCUSATA DI “DERIVA ORBANIANA SUI DIRITTI DELLE DONNE (PRO-VITA NEI CONSULTORI) HA PREFERITO SMARCARSI DA TEMI DIVISIVI IN VISTA DELLE EUROPEE. MAGARI TEMEVA DI FINIRE CONTESTATA DAI CATTOLICI ANCHE PER L’AFFOSSAMENTO DEL “FAMILY ACT” - L'IRA ECCLESIALE ESPRESSA DALL’ORGANIZZATORE DEGLI "STATI GENERALI DELLA NATALITÀ", GIGI DE PALO. OGGI A ROMA, ACCANTO AL PONTEFICE, NON L'HA TOCCATA PIANO: “CI SIAMO SENTITI ABBANDONATI DALLE ISTITUZIONI. COME SE TOGLIERE LA PAROLA A UN MINISTRO FOSSE PIÙ GRAVE DI TOGLIERLA A UNA MAMMA ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA…” - VIDEO

FLASH! – MAI DIRE RAI: ANDATO A VUOTO IL TENTATIVO CON TAJANI DI ESSERE IN QUOTA FORZA ITALIA, AL FINE DI CONQUISTARE LA POLTRONA DI DIR. GEN., ROBERTO SERGIO HA PROVATO AD ADESCARE I MELONI DI VIALE MAZZINI CON LA RIDICOLA “CENSURA” A SERENA BORTONE – ROSSI, CHE AVEVA ISSATO SERGIO PRO TEMPORE A AD, SI SENTE “TRADITO” PER LE SUE TRAME DI RESTARE AL SUO POSTO – COME DIR. GEN., ACCANTONATO CIANNAMEA, LA LEGA RICICCIA MARANO MEZZOBANANO. TROPPO ESPERTO ED ABILE, NON E’ GRADITO A ROSSI (CHE NE FAREBBE A MENO DEL DIR. GEN.) - COMUNQUE, DA QUI A LUGLIO, TUTTO PUO' CAMBIARE…

DAGOREPORT – ELLY SCHLEIN, UNA DONNA SOLA AL COMANDO DI UN MANICOMIO: NON ASCOLTA PIÙ NESSUNO E HA ESAUTORATO LA SEGRETERIA E DISINNESCATO LE CORRENTI - A SPACCARE IL PD, ALLA SVALVOLATA ELLY SI E' AGGIUNTO IL VANESIO MAURIZIO LANDINI CON IL REFERENDUM SUL JOB ACT: IL SINDACALISTA (A TEMPO PERSO), IN BARBA A CONTE, SOGNA DI DIVENTARE LUI IL FEDERATORE DELLA GRANDE SINISTRA: PD E M5S PIU' AVS (VIA IL CENTRO CATTO-DEM) – GOFFREDO BETTINI AL LAVORO: INVECE DI TROVARE UN BUON DOTTORE, CERCA UN FEDERATORE ALLA PRODI PER UN NUOVO "ULIVO" E DI UN 40ENNE CHE POSSIEDA LA LEADERSHIP PER SGONFIARE LE SMORFIE DELLA MELONA (RICCI, DECARO, NARDELLA, SALA) - GENTILONI-ONI-ONI? ASPIRA AL QUIRINALE! - INSOMMA, PER LA GIOIA DEL ''TRIO DUCIONI”, LA CROCE VERDE NON ARRIVERA' E IL MANICOMIO PD NON CAMBIERA' COPIONE: SCHLEIN RESTERA' AL SUO POSTO A FARE LE SUE INTELLIGENTI CAZZATE DE SINISTRA...