A LUME DI CANDELA - MAI SCHERZARE CON VESPA: FRECCERO HA PROVATO A METTERGLI CONTRO ''POVERA PATRIA'', IL NUOVO DEPRIMENTE TITOLO DEL FU ''NIGHT TABLOID'' CON ANNALISA BRUCHI, CAZZULLO E GIULI. MA BRU-NEO, VIA SALINI, HA ESPRESSO LE SUE ''PERPLESSITÀ'' (EUFEMISMO) PER LA STRATEGIA SUICIDA DI METTERE I TALK UNO CONTRO L'ALTRO, UN NUOVO CASO 'GOOD DOCTOR'. MA STAVOLTA LE LAMENTELE SONO STATE ASCOLTATE…

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

carlo freccero carlo freccero

Bruno Vespa da una parte, Carlo Freccero dall'altra: nel silenzio generale da giorni a Viale Mazzini è in corso un braccio di ferro tra il giornalista e il direttore di Rai2. Motivo del contendere? Povera Patria, nuovo titolo del programma Night Tabloid, condotto da Annalisa Bruchi con Aldo Cazzullo e Alessandro Giuli.  Il talk show avrebbe dovuto occupare la serata del mercoledì e presentarsi al pubblico con una nuova veste in concorrenza diretta, in seconda serata, con Porta a Porta dal 23 gennaio.

 

annalisa bruchi aldo cazzullo annalisa bruchi aldo cazzullo

Ipotesi che Vespa non ha gradito fin dal principio, trovando autolesionista la scelta dell'azienda di proporre due talk politici in contemporanea. Il conduttore avrebbe espresso all'ad Salini tutte le sue perplessità con Freccero in trincea e bloccato sulle sue posizioni. Salini si è ritrovato in poche ore sul tavolo un caso "Good Doctor bis" ma l'esito questa volta è stato differente.

 

Per la serie mai scherzare con Bruno Vespa, l'ha spuntata proprio il volto di Rai1 e Povera Patria si trasferirà al venerdì con debutto fissato per venerdì 25 gennaio. Un giorno difficile per i talk show politici ma potrà godere del traino del discusso The Good Doctor.

bruno vespa bruno vespa FRECCERO E ALESSANDRO DI BATTISTA FRECCERO E ALESSANDRO DI BATTISTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…