A LUME DI CANDELA - QUI (RI)COMINCIA LA VENTURA: LA CONDUTTRICE SARÀ NEL CAST FISSO DI ‘AMICI’ ED È IN LIZZA PER ‘TEMPTATION ISLAND’ E PROPRIO IN QUESTI GIORNI HA MOLLATO LELE MORA E LA GOIGEST PER AFFIDARSI A MARCO DURANTE (LAPRESSE) CHE SEGUE PURE BARBARA D’URSO

- -

 

- -

 

-

Condividi questo articolo


Giuseppe Candela per Dagospia

 

010 simona ventura alf 1845 010 simona ventura alf 1845

Simona Ventura Revolution! La conduttrice di Chivasso azzera tutto prima dei nuovi impegni sul piccolo schermo. Da sabato 7 aprile sarà infatti nel cast fisso di Amici come commissario esterno e proprio Maria De Filippi potrebbe riportarla alla conduzione nei prossimi mesi  con l'edizione vip di Temptation Island. 

 

Poche settimane fa la Mona Nazionale aveva mollato Lele Mora, dopo che tra i due c'era stato un ritorno di fiamma dopo gli anni d'oro. Negli ultimi giorni ha deciso di dire addio anche alla Goigest di Dalia Gaberscik che si occupava del suo ufficio stampa. Stando alle nostre informazioni la Ventura ha deciso di affidarsi a Marco Durante, capo di Lapresse, che gestirà l'artista come manager e ufficio stampa.

 

umberto smaila simona ventura federica panicucci umberto smaila simona ventura federica panicucci

La stessa agenzia cura anche gli interessi di Barbara D'Urso, più volte negli ultimi mesi si era parlato di un rapporto difficile tra le due signore del piccolo schermo. Rilancio mediatico per la Ventura in arrivo?

MARCO DURANTE MARCO DURANTE simona ventura lele mora simona ventura lele mora SELFIE - SIMONA VENTURA SELFIE - SIMONA VENTURA simona ventura lele mora simona ventura lele mora

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…