LUSSI IN THE SKY - LO YOUTUBER NEISTAT VOLA NELLA PAZZESCA SUITE PRIMA CLASSE DELLA 'EMIRATES': LETTO ZERO-GRAVITY, PIGIAMA IDRATANTE, MINIBAR PERSONALE, TV 32 POLLICI E IPAD, PROFUMI BULGARI E SPA A BORDO. PER LA MODICA CIFRA DI 8.000 EURO A TRATTA - VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da “Design Boom

 

VIDEO ‘IN PRIMA CLASSE SU EMIRATES’

 

 

suite prima calsse emirates suite prima calsse emirates

Lo youtuber Casey Neistat, ha postato il video del suo viaggio di lusso da Dubai a Bruxelles nella nuova suite di prima classe della aerea Emirates, a bordo dei nuovi Boeing 777.

 

Vere e proprie stanze a cinque stelle, di quasi 4 metri quadrati, dotate di poltrone zero-gravity, televisori 32 pollici, iPad e personale a disposizione in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta.

suite first class emirates suite first class emirates

 

In cabina sono disponibili pigiami con microcapsule Hydra Active, in grado di donare un incredibile comfort durante il volo. Se indossati, i tessuti rilasciano lentamente estratti naturali di alghe marine che prevengono la disidratazione e stimolano la circolazione. Morbidissime le coperte in montone, nel kit con pantofole, e un astuccio con prodotti firmati.

suite emirates suite emirates

 

Il mini-bar è personale, con tanto di vino o champagne, ma se si preferisce la compagnia, c’è un elegante lounge a disposizione. L'arredo è contemporaneo e il ghaf, albero nazionale degli Emirati Arabi Uniti, adorna le pareti.

 

spa emirates spa emirates

I pasti sono da gourmet, specialità create dagli chef Emirates con ingredienti di stagione e a chilometro zero. Nei bagni ci sono profumi Bulgari, ma la doccia si fa alla Spa. Il costo del biglietto è di circa 8mila euro a tratta.

instant service instant service corridoi emirates corridoi emirates casey neistat su emirates casey neistat su emirates casey neistat emirates casey neistat emirates le suite private della emirates le suite private della emirates lounge emirates lounge emirates

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA “DITTA FERRAGNEZ” È SCOPPIATA DEFINITIVAMENTE CON L’ADDIO DI FEDEZ ALLE TETTINE CONIUGALI DI CHIARA. UN “TRASLOCO” CHE PARE SIA STATO ALLIETATO DA UN DURISSIMO LITIGIO TRA I NOSTRI EROI CADUTI DALL’OLIMPO DIGITALE. UNA PAROLA TIRA UNA PAROLACCIA, FINCHÉ SI È ARRIVATI A UN CLASSICO DI OGNI FINE MATRIMONIO: IL RINFACCIO DI GELOSIE E TRADIMENTI - UNA VOLTA TORNATO A CASA DELLA MAMMINA, IL FEDEZZONE È TORNATO MASCHIO ALFA. ED E’ SUBITO SCOPPIATA UNA RISSA CON NASKA, UN ROCKER BONAZZO IN MODALITÀ MANESKIN - IL 'CAOS BELLI' DI TANTO FERVORE MUSCOLOIDE DEL RAPPER DEFERRAGNIZZATO NEI CONFRONTI DEL BALDO NASKA E' SINTETIZZATO DA FABRIZIO CORONA IN UNA FRASE SIBILLINA: “A QUANTO PARE, I SUOI FIGLI”. OHIBO', CHE C’ENTRA NASKA CON LA FERRAGNI? AH, SAPERLO…

DAGOREPORT – CHE CONFUSIONE, SARÀ PERCHÉ VOTIAMO: LE EUROPEE DEL 9 GIUGNO METTONO IN CAMPO DUE SCHIERAMENTI: URSULA & GIORGIA CONTRO MACRON & SCHOLZ - SE LE DUE BIONDE SI FANNO BELLE IN EGITTO CON 7,4 MILIARDI SGANCIATI DALL'UNIONE EUROPEA, I MASCHIETTI FANNO FUORI LE DUE MERKEL IMMAGINARIE, CHIAMANO IL POLACCO TUSK E DANNO VITA AL "TRIANGOLO DI WEIMAR" PER FRONTEGGIARE LA GUERRA UCRAINA - IL DOPPIO GIOCO DELLA DUCETTA: SPINGE URSULA MA TIENE IN CALDO LA MALTESE METSOLA – OSTACOLI PER DRAGHI - IL MESSAGGIO “IN CODICE” DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA E LE PAROLE AL VENTO DI CROSETTO…

DAGOREPORT – L'ENNESIMO BLUFF DELLA MELONA SI CHIAMA UCRAINA: IL SUO SOSTEGNO E' SOLO UN RIDANCIANO ''CONFORTO VOCALE” COL SOLITO CONTORNO DI SMORFIE E OCCHIONI SBATTUTI A QUELL'ANIMA IN PENA DI ZELENSKY - LA PROVA? A BERLINO, OGGI, SI SONO RIUNITI I LEADER CHE DECIDONO DAVVERO LA STRATEGIA EUROPEA PER SOSTENERE CON ARMI E MEZZI L'UCRAINA: IL FRANCESE MACRON, IL TEDESCO SCHOLZ E IL POLACCO TUSK. E L'ITALIA? NON RIUSCENDO A TRASFORMARE IL BLA-BLA DELLA MELONA NÉ IN SOLDI NÉ IN ARMI, NON CONTA UN CAZZO E STA A CASA - COSI' MENTRE OGGI SI RIUNIVA IL COSIDDETTO "TRIANGOLO DI WEIMAR", SAPETE DOV'ERA L'UNDERDOG DE' NOANTRI? A CIANCIARE SU UN ALTRO SUO POLVERONE: QUEL FANTOMATICO "PIANO MATTEI" CHE FINIRA' CON L'INAUGURAZIONE DI UNA BELLA POMPA DI BENZINA A TUNISI (SE VA BENE...)