MA CHE CI FACEVA QUESTA MATTINA BRIATORE, ALL'USCITA DAL TRIBUNALE DI GENOVA? SARA' ANCORA PER LA STORIA DELLO YACHT IN LEASING DI DUE ESTATI FA?

Capello lungo, occhiali da sole, abbronzatissimo, vestito come a Saint Tropez (polo blu e giacchino) il Bullonaire ha fatto suo ingresso in tribunale seguito da codazzo di una decina di persone, metà casual e metà incravattati….

Condividi questo articolo


DAGOREPORT
Ma che ci faceva questa mattina Briatore, all'uscita dal tribunale di Genova? Sara' ancora per la storia dello yacht in leasing di due estati fa? Di sicuro non patisce i morsi della crisi e neppure della fame: gran panza (avrà i soldi per farsi fare due massaggi?), capello lungo, occhiali da sole, abbronzatissimo, vestito come a Saint Tropez (polo blu e giacchino) e codazzo di una decina di persone, metà casual e metà incravattati.

FLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNOFLAVIO BRIATORE ELISABETTA GREGORACI A CAPODANNOBriatore e Gregoraci - copyright PizziBriatore e Gregoraci - copyright PizziFLAVIO BRIATORE CON ELISABETTA GREGORACIFLAVIO BRIATORE CON ELISABETTA GREGORACI Briatore la Gregoraci Fede e Rafaella Zardo arrivano al Signorini partyBriatore la Gregoraci Fede e Rafaella Zardo arrivano al Signorini party

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…