MA COME FA BILLY BOB THORNTON, SESSANTENNE BRUTTINO E TRASANDATO COME UN MECCANICO, AD AVERE AI SUOI PIEDI LE DONNE PIU' BELLE DEL MONDO? CINQUE MATRIMONI ALLE SPALLE, COMPRESA LA CONIGLIETTA RUSSA DI 'PLAYBOY', LA JOLIE CHE GLI GIURO' AMORE ETERNO CON IL SANGUE, LA PRESUNTA RELAZIONE CON AMBER HEARD CHE HA FATTO IMPAZZIRE DI GELOSIA JOHNNY DEPP: E' L'ENIGMA PIU' GRANDE DI HOLLYWOOD

Condividi questo articolo


Tom Leonard per Daily Mail

 

billy bob improbabile seduttore billy bob improbabile seduttore

Quale attore poteva far bruciare di gelosia Johnny Depp, che per la rabbia si è quasi amputato un dito? Un bellissimo giovane rampante di Hollywood? No di certo: un 61enne con cinque matrimoni falliti alle spalle, di nome Billy Bob Thornton.

 

Angelina Jolie, la quinta moglie, lo descrive come il più improbabile seduttore di Hollywood. Lui dice di baciare le donne con tanta veemenza da succhiare via il sangue e di essere la reincarnazione di un vampiro. I due arrivarono ad una premiazione e ammisero di aver appena fatto sesso in macchina. Jack Nicholson, Warren Beatty, Errol Flynn? Pivelli in confronto a Billy Bob.

insieme per tutta la vita ovvero due anni insieme per tutta la vita ovvero due anni

 

Pazzo e dall’aspetto strano, è uno dei grandi enigmi del mondo dello spettacolo. Sembra un meccanico che non si fa la barba, ha le braccia tatuate, e un guardaroba di cappelletti da baseball e abiti in pelle nera. Parla lentamente, è cortese, e anche le intervistatrici più navigate diventano nervose per quanto a lungo riesce e tenere il contatto visivo.

 

Ha l’aspetto grezzo ma è erudito, figlio di un insegnante. E’ cresciuto in povertà, mangiando scoiattoli fritti, è stato batterista di una rock band, ha fatto qualsiasi lavoro prima di diventare attore. Ha un buon senso dell’umorismo e un sorriso vincente.

 

La prima moglie è Melissa Lee Gatlin, sposata nel 1978: «Mi ubriacai, andai al bowling e mi sposai», racconta Bob. Il quale ebbe una figlia, Amanda, che sta in prigione per aver ucciso una bimba di un anno. Nuove nozze nel 1986, con Toni Lawrence e quattro anni dopo con Cynthia Williams. La quarta moglie, nel 1993, fu la coniglietta russa di Playboy

jolie e billy bob jolie e billy bob

Pietra Cherniak, dalla quale ebbe due figli.

 

In seguito fu amore con la Jolie, vent’anni più giovane, che si presentò con ‘Billy Bob’ tatuato sulla spalla. Lei aveva la reputazione di ragazza terribile, bisex, sadomasochista e drogata. La coppia condivideva la passione per il sangue e si scambiò le fiale, ognuna contenente il sangue dell’altro, in segno di amore eterno. Che finì di lì a poco.

 

pietra coniglietta di playboy pietra coniglietta di playboy

Ebbero il tempo di comprare una sedia elettrica per la casa di Los Angeles e di acchittare una stanza del sesso. Il primo anno di matrimonio lo hanno festeggiato comprando due posti vicini al cimitero in Arkansas. Erano inseparabili, tanto che lui portava le mutandine di lei in palestra. Con il sangue firmarono un contratto legale che li legava per sempre. Durarono un paio di anni. E la cos incredibile è che pare sia stato lui l’infedele.

amber e billy bob in london fields amber e billy bob in london fields amber heard amber heard

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…