“MA COME SI E’ SVESTITA? ANCORA CRITICHE ALLA BOMBASTICA ANNA TATANGELO CHE A “I MIGLIORI ANNI” HA ESIBITO UNA SCOLLATURA DA URLO: "L’ABITO È VOLGARE" – LA SCORSA SETTIMANA LA CANTANTE ERA STATA ACCUSATA DI ESSERSI FATTA QUALCHE RITOCCHINO AL VISO - MA C'E' CHI LA DIFENDE - VIDEO

Condividi questo articolo

http://www.raiplay.it/video/2017/05/I-migliori-anni-b9e2ed15-4380-45f3-9463-18b5a4c8b3c1.html

ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO

 

Marta Proietti per il Giornale

 

Anna Tatangelo è ancora una volta al centro delle polemiche. Dopo le critiche sul presunto ritocchino al viso, ieri sera sono arrivate quelle sull'abito.

 

Nell'ultima puntata de "I migliori anni", condotta da Carlo Conti, la cantante ha indossato alcuni vestiti molto sexy: uno nero e uno bianco. Entrambi con una scollatura vertigionosa. Appena la Tatangelo è comparsa sul piccolo schermo si sono scatenate le polemiche in rete. "Quanto è volgare e di cattivo gusto il vestito", scrive un utente su Twitter. A mettere un freno ai tanti commenti negativi ci hanno pensato i fan della cantante. "Ma perché la gente ha sempre da ridire? Se non è scollata, sono le labbra, sennó sono le sopracciglia,basta!!!".

 

ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO

Già la scorsa settimana la Tatangelo era stata costretta a difendersi dalle accuse di essersi fatta qualche ritocchino al viso. "Qui c’è un viso normale e non tramortito da chissà quali rigonfiamenti , tiraggi o altro - scriveva sui social - La mia colpa é quella di aver appiattito i capelli, dovrebbero sapere tutti che se schiacci ti si allarga la faccia, o di non usare trucco sugli occhi per renderli più grandi?? O come dicono alcuni di aver messo troppo in evidenza le mie orecchie (per alcuni a sventola )????bé stranamente poi dal secondo look della serata quando è stato cambiato anche il trucco ..il chirurgo misterioso ha fatto il miracolo di cambiare tutto, rendendo gli occhi più grandi e la faccia meno gonfia".

 

ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO

E ancora aveva aggiunto: "Ci tengo a ringraziare tutti quelli che ieri hanno apprezzato, nonostante fossi emozionata, la mia voglia di mettermi in gioco e divertirmi in un ruolo diverso dal solito, ed anche quelli che dietro una tastiera giocano e si sfogano dandomi importanza.... A volte però bisogna stare attenti perché si puó fare del male... peccato peró per voi che questa volta abbiate beccato un muro".

gigi d alessio anna tatangelo gigi d alessio anna tatangelo ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO Anna Tatangelo Anna Tatangelo ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO ANNA TATANGELO

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute