MA COME SI VESTE LA SANTADECHÉ? SEMBRA LA REGINA DELLE “PINK LADY” - NON DITE ALLA BERNARDINI DE PACE CHE RAOUL BOVA E ROCIO MORALES ASPETTANO UN FIGLIO - OSPITE IN VERSILIA A UN PARTY, FLAVIO BRIATORE ADDENTA UNA FOCACCIA E GLI CADONO QUATTRO DENTI

Chi sarà quel Commesso della Camera che è andato in vacanza a Paros con il suo compagno? - Il viaggio in Europa di quest’estate di Michelle Obama, con le figlie Sasha e Malia e la mamma Marian è costato ai contribuenti 240mila dollari - Gigi D’Alessio, anche quest’anno, la notte del 31 dicembre, proporrà su Canale 5 Gigi and friends in diretta da Napoli…

Condividi questo articolo


SANTANCHE VERSIONE PINK LADY SANTANCHE VERSIONE PINK LADY

Da “Chi”

 

FIOCCO ROSA PER BOVA

Il prossimo Natale Rocío Muñoz Morales renderà Raoul Bova padre per la terza volta. L’attore dopo i due figli maschi (Alessandro e Francesco) avuti dalla ex Chiara Giordano, ha scoperto da poco, sul set a Malta dove sta girando la sua nuova fiction, che avrà una bambina.

 

IRINA E BRADLEY IN POLINESIA

Dopo la Costiera Amalfitana Irina Shayk e Bradley Cooper sono volati in Polinesia, in un atollo da sei zeri al giorno, per continuare la loro luna di miele d’amore.

 

D’ALESSIO BIS A CAPODANNO

rocio morales e raoul bova rocio morales e raoul bova

Dopo il successo dello scorso anno Mediaset ha confermato la fiducia nel progetto musicale di Gigi D’Alessio, che anche quest’anno, la notte del 31 dicembre, proporrà su Canale 5 Gigi and friends in diretta da Napoli. La regia sarà affidata nuovamente a Roberto Cenci.

 

MICHELLE OBAMA VIAGGIATRICE COSTOSA

Il viaggio in Europa di quest’estate di Michelle Obama, con le figlie Sasha e Malia e la mamma Marian è costato ai contribuenti 240mila dollari (213mila dollari solo di aereo). Se ne lamentano i conservatori... È andata a Londra solo per bere un tè con Harry!

 

malia obama e michelle malia obama e michelle

BELEN SMENTISCE LA DOLCE ATTESA

«Vorrei un figlio. Ma non ora». Belen Rodriguez affida a “Chi” la secca smentita nei confronti di chi ha scritto che fosse incinta. Tuttavia il dolce pensiero non le manca. Ma se ne parla il prossimo anno. A ottobre sarà testimonial mondiale per Guess e si dovrà far trovare in forma.

 

FOCACCIA AL “BILLIODENT”

Fastidioso fuori programma per Flavio Briatore che, ospite in versilia a un party, ha addentato una focaccia: peccato che subito dopo il primo morso quattro denti dell’imprenditore del Billionaire siano caduti tra l’imbarazzo dei presenti. Nessuno ha osato scattare fotografie o sorridere, ovviamente.

flavio briatore 4 flavio briatore 4

 

E LA PICCOLA PAVAROTTI VOLA IN GRECIA

Vacanza allargata, all’insegna della cultura, in Grecia, a Creta, per Nicoletta Mantovani, il suo compagno Filippo Vernassa e Alice (nata dal legame con Luciano Pavarotti). I tre hanno consolidato con questa ulteriore vacanza il loro rapporto fatto di affetto e di complicità.

 

POLITICALLY (S)CORRECT

Giulia Cerasoli

 

Per i Leghisti circo gratis

L’ormai mitico segretario della Lega Nord di Legnago Luciano Giarola ha dato appuntamento a tutti gli iscritti allo White Circo, teatro equestre premiato al festival di Montecarlo. 

 

belen e stefano de martino belen e stefano de martino

Gli Ambrosi alla cena di Gargia

Alla festa tropézienne di Massimo Gargia, tra Ivana Trump, Lamia Khashoggi e Marinella Di Capua, c’erano anche il presidente di Assolatte Giuseppe Ambrosi e la moglie Daniela. In vacanza, ma sempre in collegamento con le istituzioni romane per i problemi della categoria.

 

Paros galeotta...

Chi sarà quel Commesso della Camera che è andato in vacanza a Paros con il suo compagno?

 

Il presidente De Luca atteso in cilento

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca è atteso a Torchiara nel Cilento per lo Storyriders di Borgoriccio.

 

vincenzo de luca conferenza citta della scienza 1 vincenzo de luca conferenza citta della scienza 1 stefano demartino e belen 2 stefano demartino e belen 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…