MADONNA, CHE PIZZICA! LA “NONNA” DEL POP SCATENATA SULLE NOTE DELLA DANZA TIPICA DEL SALENTO - PUBBLICA DUE VIDEO SU INSTAGRAM E SCRIVE: “GIRL GONE WILD IN THE MASSERIA” - IL PRESIDENTE DELLA “NOTTE DELLA TARANTA” LA INVITA AL CONCERTONE DEL 27 AGOSTO - VIDEO - - -

Condividi questo articolo


 

Da “www.ilmessaggero.it”

 

MADONNA MADONNA

«Adoro la musica de Puglia!» scrive Madonna su Instagram dove pubblica un breve video in cui si intravedono alcune ballerine che danzano e cantano sulle note della Pizzica, danza tipica del Salento, accompagnate da un tamburello. Mentre in un altro video pubblicato dalla star in precedenza, si vede la stessa Madonna che si scatena con il tipico foulard rosso delle ballerine di Pizzica.

 

MADONNA MADONNA

A commento di questo video Madonna scrive, riprendendo parte del titolo di un suo successo, “Girl gone wild”, aggiungendo “In the masseria”. Immediata la reazione del presidente de La Notte della Taranta, Massimo Manera che invita «Madonna a venire a ballare la pizzica a Melpignano, il 27 agosto», al tradizionale concertone.

 

MADONNA MADONNA

«La Taranta è donna - dice Manera - e quest'anno dal maestro concertatore, Carmen Consoli, alle ospiti che sono tutte donne, lo sarà ancora di più". "Madonna - conclude Manera - ti aspettiamo per ballare insieme a noi».

 

MADONNA MADONNA

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…