MADONNA LASCIA PERDERE I POMPINI E SE LA PRENDE CON LAPO: ''LA FIAT 500? È FINITA IN GALERA CON IL SUO PROPRIETARIO'' - ALL'ASTA PER LA SUA FONDAZIONE BENEFICA, LA NONNA DEL POP SPIEGA COSÌ IL RITIRO DELL'AUTO MESSA IN PALIO PER ''RAISING MALAWI'' A MIAMI. QUALCUNO LE RICORDI CHE IL FIGLIO ROCCO È STATO ARRESTATO PER POSSESSO DI DROGA...

Condividi questo articolo


Gennarino Perciballi per http://it.blastingnews.com/

 

MADONNA SIMULA UN POMPINO MADONNA SIMULA UN POMPINO

Madonna, si sa, ama lasciare la gente a bocca aperta. L'ha fatto ancora una volta, in occasione dell'asta benefica a favore di Raising Malawi, una fondazione che mira a raccogliere somme di denaro per la realizzazione di ospedali pediatrici nello Stato africano. Anche David e Mercy, figli della cantante, sono originari del Malawi. E' nota la filantropia di Madonna che, quando c'è da donare alle persone bisognose, non si tira certo indietro.

 

Madonna ha invitato tanti vip all'asta benefica

L'asta benefica in favore di Raising Malawi si è svolta a Miami. Madonna ha invitato molte celebrità, come Ariana Grande, Karolina Kurkova e Sean Penn. Questo, com'è noto, è stato il marito della popstar di origini italiane e in occasione della serata di beneficenza ha portato alcune foto che lo ritraggono con Madonna, risalenti al 1985. Gli scatti furono realizzati da Herb Ritts. Oggi Penn e Madonna sono buoni amici, hanno sotterrato l'ascia di guerra e scherzano. Tra i personaggi famosi che hanno animato la 'serata solidaristica', a Miami, anche il presentatore James Corden, il ballerino Lil'Buck e l'illusionista David Blaine.

 

In vendita anche un collier di diamanti Bulgari

lapo elkann 500 lapo elkann 500

Tanti oggetti messi in vendita all'asta benefica promossa da Madonna, tra cui l'abito indossato dalla stessa popstar di origini italiane durante il Rebel Heart Tour, firmato da Jeremy Scott, e un collier di diamanti Bulgari. Doveva essere venduta anche la Fiat 500 customizzata nell'officina di Lapo Elkann, ma il veicolo è stato prontamente ritirato a causa dello scandalo scoppiato giorni fa a Manhattan. L'imprenditore italiano è stato arrestato per aver simulato un sequestro dopo una 2 giorni di bagordi a base di alcol e droga insieme a una escort.

 

Niente Fiat 500 di #lapo elkann, dunque, all'asta pro Raising Malawi. Madonna ha affermato che la vettura è finita in carcere assieme al suo proprietario.

 

madonna topless selfie per hillary madonna topless selfie per hillary

La serata a Miami è stata indubbiamente indimenticabile, visto che ha permesso di raccogliere molto denaro in favore di Raising Malawi. L'evento è stato organizzato da Madonna con il supporto della nota maison Bulgari.

lapo elkann 500 lapo elkann 500 lapo elkann 500 lapo elkann 500 lapo elkann 500 lapo elkann 500 lapo elkann 500 lapo elkann 500 LAPO ELKANN IN 500 LAPO ELKANN IN 500 lapo elkann 500 lapo elkann 500

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...