MAI DIRE MILEY - ANCHE SE NICKI MINAJ L'HA CHIAMATA ''STRONZA'' IN DIRETTA MONDIALE (VIDEO), GLI MTV VIDEO MUSIC AWARDS SONO STATI LA SERATA DI CONSACRAZIONE DELLA CYRUS: ABITI FOLLI, NUOVO SINGOLO, ALBUM GRATIS ANNUNCIATO ALLA FINE DELLO SHOW - IL TRASH CARPET DEGLI OSPITI ALLA SERATA

Dopo aver ricevuto il suo premio, la culoide di ''Anaconda'' si è rivolta alla presentatrice: ''Ora torniamo a questa puttana che ha avuto molto da dire su di me sulla stampa nei giorni scorsi. Miley tutto a posto?'' - Qui il link per il nuovo progetto della Cyrus con Wayne Coyne dei Flaming Lips

Condividi questo articolo


VIDEO - NICKI MINAJ DÀ DELLA STRONZA A MILEY PER LA SUA INTERVISTA AL 'NEW YORK TIMES'

 

 

 

QUI TROVATE IL NUOVO ALBUM GRATIS DI MILEY CYRUS

 

http://mileycyrus.com/andherdeadpetz

 

 

1. MTV VMA 2015: NICKI MINAJ INSULTA MILEY CYRUS DANDOLE DELLA PUT*ANA IN DIRETTA

Da http://music.fanpage.it/

miley cyrus mtv vma 2015 12 miley cyrus mtv vma 2015 12

 

Era inevitabile che la polemica tra Miley Cyrus e Nicki Minaj scoppiasse sul palco degli Mtv Video Music Awards che si sono tenuti ieri sera al Microsoft Theatre. La presentatrice dell'evento, infatti, qualche giorno fa, durante un'intervista al New York Times aveva espresso dispiacere per le parole che la cantante di ‘Anaconda' aveva tenuto il giorno in cui le nomination ai premi avevano visto l'esclusione del suo video nella categoria del migliore in generale. In quell'occasione, infatti la cantante aveva cominciato una lunga discussione su Twitter, in cui accusava di essere stata tenuta fuori per motivi discriminatori. Un'accusa di cui si è sentita bersaglio Taylor Swift che aveva risposto dando il la a un botta e risposta che si è placato, comunque, proprio sul palco dei VMA con una performance che le ha viste protagoniste assieme.

miley cyrus mtv vma 2015 11 miley cyrus mtv vma 2015 11

 

Ci si aspettava qualche scintilla e, come ogni anno, il palco di MTV non ha deluso le aspettative. Il bersaglio, questa volta, è stato, quindi, l'autrice di ‘Bangerz, che aveva dichiarato:

 

miley cyrus mtv vma 2015 1 miley cyrus mtv vma 2015 1

"Non mi è piaciuta la reazione di Nicki, dettata unicamente dalla rabbia e sapete cosa ripeto sempre? La gente dimentica che le scelte che si fanno e il modo in cui si trattano le persone nella vita hanno un effetto molto grande. Nicki, se avessi fatto le cose con il cuore aperto e con amore, saresti stata ascoltata e io avrei rispettato pienamente la tua dichiarazione. Ma io non posso rispettare e accettare le tue parole a causa della rabbia che le ha accompagnate".

 

kim kardashian kim kardashian

Parole che la Minaj non ha apprezzato e durante il discorso ha dato della put*ana, in mondovisione, alla Cyrus:

 

Ora torniamo a questa put*ana che ha avuto molto da dire su di me sulla stampa nei giorni scorsi. Miley tutto a posto?

gabourey sidibe gabourey sidibe

 

Poche parole per Miley, che in veste ufficiale ha preferito mantenersi abbastanza distaccata. Nessuna polemica forte, nessuna parola fuori posto, ma un semplice:

 

Ehi, facciamo tutti parte di questa industria. E tutti noi rilasciamo delle interviste. E sappiamo bene come le manipolano. Nicky, congratu – f—— – lations".

 

 

 

2. MILEY CYRUS: NUOVO ALBUM GRATIS ONLINE ANNUNCIATO AI VMAS 2015!

Da www.meltyfan.it

emily ratajkowski emily ratajkowski

 

Gli MTV Video Music Awards 2015 si sono appena conclusi con il botto: Miley Cyrus ha annunciato il suo nuovo album disponibile gratis da scaricare online. Sotto il nome di Miley Cyrus And Her Dead Petz, basta andare sul sito dedicato per poter usufruire delle sue nuove canzoni - come "Doooo It" che ha cantato sul palco in chiusura dello show insieme a 31 drag queens.

chrissy teigen e john legend chrissy teigen e john legend

 

 Come già annunciato a Billboard, non si tratta di un album vero e proprio di Miley Cyrus, bensì un nuovo progetto musicale in cui è coinvolto l'amico Wayne Coyne dei The Flaming Lips - anche lui sul palco dei VMAs. Il free album è qualcosa che non si è mai sentito da parte di Miley Cyrus, qualcosa di completamente diverso da quello che ci si può aspettare. La descrizione la dice lunga: "un ritorno ai tempi in cui la gente pubblicava album che erano delle vere e proprie sinergie e non solo una collezione di canzoni".

 

blac chyna e amber rose con alcuni amici blac chyna e amber rose con alcuni amici

Miley Cyrus And Her Dead Petz è un progetto speciale di Miley Cyrus, di cui ha presentato una prima canzone sul palco degli MTV VMA 2015 intitolata "Doooo It" con una performance incredibile (da risentire qui sopra). Secondo Music Times, una fonte dell'industria discografica sottolinea come si tratti di musica completamente diversa da quella che ci si aspetta da Miley Cyrus, decisamente un altro tipo di prodotto rispetto a quello che siamo abituati, da non confondere.

blac chyna e amber rose blac chyna e amber rose

 

 Questo è il disco creato in collaborazione con Wayne Coyne e The Flaming Lips, la band psichedelica tanto amata da Miley. Il risultato pare essere un giusto mix tra rock psichedelico e pop sound. Un progetto speciale che ha potuto venire alla luce grazie alla lungimiranza della RCA Records, l'etichetta per cui ha firmato anche Zayn Malik ex One Direction, che le ha permesso di regalare il suo nuovo disco.

 

nicki minaj e il suo culo fantastico nicki minaj e il suo culo fantastico miguel e gigi hadid miguel e gigi hadid nicki minaj nicki minaj taylor swift niki minaj taylor swift niki minaj miley cyrus mtv vma 2015 14 miley cyrus mtv vma 2015 14 tyga tyga miley cyrus mtv vma 2015 17 miley cyrus mtv vma 2015 17 rebel wilson rebel wilson z lala z lala violet chachki violet chachki baddiewinkle baddiewinkle britney spears britney spears miley cyrus mtv vma 2015 9 miley cyrus mtv vma 2015 9

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…