MAI DIRE RAI! LA BASTONATA DELL’AGCOM SU BRU-NEO VESPA (E CARLO VERDELLI): DURISSIMA LETTERA DI CARDANI A CAMPOSANTO DALL’ORTO PER IL MONOLOGO DI RIINA JR SU RAIUNO - “INTERVISTA SENZA ADEGUATO CONTRADDITTORIO, PREGIUDICATA LA COMPLETEZZA DELLE INFORMAZIONI”

Il “fermo richiamo” dell’Authority, dopo la denuncia del renziano Anzaldi, demolisce la gestione by Verdelli del pasticciaccio di “Porta a porta”: “Non rispettata la sensibilità degli spettatori e il dolore dei parenti delle vittime”...

Condividi questo articolo


DALL’AGCOM RICHIAMO ALLA RAI PER L’INTERVISTA A SALVO RIINA A PORTA A PORTA

carlo verdelli carlo verdelli

Paolo Festuccia per “Lastampa.it

 

Lettera di richiamo alla Rai dall’ Agcom, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, in seguito all’intervista rilasciata a Porta a Porta dal figlio di Totò Riina, Salvo. 

 

Alle polemiche politiche così si aggiungono anche le carte bollate che agitano ancora di più il settimo piano di viale Mazzini che in queste ore non solo si trova a confrontarsi sull’importanza del piano industriale ma anche con le attenzioni della Corte dei conti e dell’Anac per via delle assunzioni esterne fatte dalla direzione generale. E va da sè che oggi i temi Rai diventeranno prova di ulteriore scontro nell’ambito della riunione della Commissione di vigilanza a palazzo San Macuto. 

 

 

LA LETTERA INTEGRALE DELL’AGCOM CHE BASTONA BRUNELLO VESPA

http://www.lastampa.it/2016/04/28/agcom-vs-rai-porta-a-porta-RwEn9K9eCjRMeXL7fey69N/pagina.html

 

campo dall orto monica maggioni rosy bindi campo dall orto monica maggioni rosy bindi angelo marcello cardani angelo marcello cardani bruno vespa salvo riina bruno vespa salvo riina

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…