MAI DIRE RAI! FRECCERO SI SCALDA CONTRO VESPA E DELRIO PER LE FRASI SUL TERREMOTO, MENTANA LO AFFONDA: "MA SEI UN CONSIGLIERE DI AMMINISTRAZIONE DELLA RAI...FAI QUALCOSA!" - FRECCERO S'INCAZZA: "MA FACCIO QUALCOSA. HO SCRITTO ALLA PRESIDENTE DELLA RAI CHE NON MI HA RISPOSTO NEMMENO: VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA!". E LANCIA IL MICROFONO PER TERRA... (VIDEO)

Condividi questo articolo


 

Chiara Proietti D'Ambra per www.ilfattoquotidiano.it

 

MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO

“Vespa è quello che è, è un servitore del potere, lo sappiamo tutti, ma dire che il terremoto genera pil, sentire Delrio parlare di volano dell’economia mi ha fatto provare schifo, vergogna” è questo l’attacco duro di Carlo Freccero durante il dibattito ‘I partiti fuori dalla Rai’ condotto da Antonio Padellaro ieri sera alla Festa de Il Quotidiano a Roma, nella Città dell’altra economia, a Testaccio. Il consigliere del Cda Rai poi mira un bersaglio più alto.

 

MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO MENTANA FRECCERO PADELLARO

“Il vero problema è Renzi, dobbiamo mandarlo via, anche con un fronte dalla destra al M5s, e il no al referendum è la nostra occasione, con la lottizzazione in Rai c’era una spartizione in tre visioni del mondo, Berlusconi voleva tre reti, lui le vuole tutte, ormai vige il pensiero unico, la propaganda, la manipolazione, chi vuole raccontare il paese reale è fuori, sono dei censori coglioni”

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…