MARCELLA BELLA? MARCELLA “BELVA”! – LA CANTANTE, OSPITE DELLA FAGNANI, RIVELA IL SIGNIFICATO DEL FAMOSO DOPPIO SENSO DELLA GATTA, NELLA CANZONE “NELL’ARIA”: “C’ERA UNA DONNA CHE AVEVA UN CERTO, COME SI PUÒ DIRE, PRURITO?” – LA TENSIONE SULL’EVASIONE FISCALE (“I MAGISTRATI HANNO PRESO UN GRANCHIO, SENNÒ NON MI CHEDEVANO SCUSA”) E LA FRECCIATINA AD AMADEUS: “AMA NON MI AMA, NON SONO STATA NELLA ROSA DI SANREMO PER CINQUE ANNI” – VIDEO: DOPO ESSERSI AUTODEFINITA ICONA GAY, VACILLA SULL’ACRONIMO LGBTQIA+

-

Condividi questo articolo


 

Anticipazione da “Belve – Rai2”

 

marcella bella a belve 9 marcella bella a belve 9

Marcella Bella, divertita e imbarazzata, racconta a “Belve” la verità sulla canzone “Nell’aria”, quella con il doppio senso stracult sulla “gatta”: “Dopo 40 anni non vorrei scivolare proprio adesso sul ‘prurito” … non mi faccia dire cose di cui poi mi posso pentire, mi devo frenare”.

 

In un divertito scambio, Francesca Fagnani cita l’allusione nel testo del brano: “La mia voglia è grande, scandalosa ormai, c’è una gatta accanto a me e non rinuncio a lei”, e chiede una “esegesi”. E Marcella Bella, tra il dire e non dire, in forte imbarazzo, ammette però il doppio senso osé della canzone: “C’era una donna che aveva, un certo come si può dire?.... Non voglio dire parole strane… non voglio scivolare proprio adesso sul prurito!”.

 

 

marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato

Altro momento cult è quando Bella, autodefinitasi un’icona gay, vacilla su un divertente test che le fa Fagnani: “Mi scioglie l’acronimo lgbtqia+?”, chiede la giornalista e Bella, in un crescendo di difficoltà, si ferma alle prime due lettere: “l? Lesbiche, g gay, b…andiamo sul difficile… non ricordo… t?... Travestiti?” A quel punto Fagnani resta attonita e ribatte: “si dice transessuali… comunque non sa nemmeno le basi… guardi ha perso il titolo!”

 

marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato

Ci sono stati anche momenti di tensione, quando la Fagnani ha chiesto a Marcella Bella dell’indagine per evasione fiscale: “Si è scusato il fisco con lei? E come si è scusato, con un biglietto?”, Bella precisa “ho parlato con la persona responsabile, che si è scusata. Ma gli ho detto: guardi le scuse, quando si sparano i titoli al tg, non valgono.”

 

La Fagnani allora chiede: “i magistrati dicono però di aver chiesto l’archiviazione semplicemente perché il reato era prescritto” e Marcella Bella a quel punto smentisce: “Zero, hanno proprio preso un granchio, sennò non mi chiedevano scusa”.

 

marcella bella a belve marcella bella a belve

E poi spazio anche per le polemiche sulle numerose esclusioni da Sanremo: riferendosi ad Amadeus, bella si lascia andare ad un commento inequivocabile: “nonostante presenti canzoni bellissime, non sono stata nella rosa per cinque anni, quindi ho pensato che Ama non mi ama!”.

marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato francesca fagnani francesca fagnani marcella bella a belve 7 marcella bella a belve 7 marcella bella ph stefania casellato marcella bella ph stefania casellato marcella bella a belve ph stefania casellato marcella bella a belve ph stefania casellato marcella bella a belve 21 marcella bella a belve 21 marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato marcella bella a belve 1 marcella bella a belve 1 marcella bella a belve marcella bella a belve marcella bella ph stefania casellato marcella bella ph stefania casellato marcella bella a belve 2 marcella bella a belve 2 francesca fagnani francesca fagnani marcella bella a belve marcella bella a belve marcella bella a belve ph stefania casellato marcella bella a belve ph stefania casellato marcella bella a belve marcella bella a belve marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato marcella bella francesca fagnani belve ph stefania casellato marcella bella francesca fagnani belve 2 ph stefania casellato marcella bella francesca fagnani belve 2 ph stefania casellato marcella bella a belve ph stefania casellato marcella bella a belve ph stefania casellato

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...