MARTA FLAVI A RAI RADIO2: "MAURIZIO COSTANZO? FORTUNATAMENTE ABBIAMO PRESO STRADE DIFFERENTI, SE QUALCUNO OGNI TANTO NON MI DICESSE CHE SIAMO STATI SPOSATI IO NON ME LO RICORDEREI - MARIA DE FILIPPI? BRAVISSIMA, LA D'URSO PURE, PERÒ…'' - L'EX CONDUTTRICE DI ''AGENZIA MATRIMONIALE'' S'INGRIFA CON CHEF RUBIO: ''SEX RUBIO NON È BELLISSIMO MA…''

Condividi questo articolo

marta flavi marta flavi

Da I Lunatici Radio2 https://www.raiplayradio.it/programmi/ilunatici/

 

Marta Flavi è intervenuta ai microfoni di Rai Radio2 nel corso del format "I Lunatici", condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, in diretta ogni notte dall'1.30 alle 6.00 del mattino.

 

Marta Flavi è tornata a parlare del programma 'Agenzia Matrimoniale', che ha condotto negli anni '90: "Antesignana dei reality show. E' durato dieci anni quel format. E' stato il programma che mi ha portato al grande successo. Ho fatto un sacco di roba, ma il successo è arrivato lì. Era un programma innovativo, che dava la possibilità di sposarsi. Si sono sposate 1800 coppie. Su Facebook mi hanno scritto tre coppie, una è arrivata alle nozze d'argento, hanno anche una figlia che si chiama Marta".

 

CHEF RUBIO CHEF RUBIO

Su Barbara D'Urso e Maria De Filippi: "Oggi la televisione è molto diversa rispetto a quei tempi. La De Filippi è bravissima, è una vera manager di televisione, è una donna che ha inventato dei format, è molto brava, ha trovato un modo molto personale di lavorare, è molto sobria e molto incisiva. La D'Urso è bravissima, fa una televisione che però a me non piace".

 

Sulla televisione di oggi: "Mi piace molto Chef Rubio, io lo chiamo sex Rubio. E' molto sexy, anche se non è bellissimo. Ci sono diversi programmi interessanti. Mi piacciono i talk show. A volte guardandoli mi viene il mal di stomaco ma me li vedo tutti. Adoro Formigli e mi piace molto la Gruber".

 

marta flavi marta flavi

Su Maurizio Costanzo: "Lui è felice con Maria e io sono molto felice con il mio nuovo amore. Nei suoi confronti ho solo bei ricordi, è una persona a cui sono legata, poi fortunatamente abbiamo preso strade differenti. Se non mi ricordasse qualcuno che mi sono sposata Maurizio io non me lo ricorderei, sono passati secoli".

CHEF RUBIO CHEF RUBIO costanzo de filippi costanzo de filippi Marta Flavi Marta Flavi maurizio costanzo matrimonio con maria de filippi maurizio costanzo matrimonio con maria de filippi chef rubio chef rubio marta flavi in cucina marta flavi in cucina maurizio costanzo maria de filippi maurizio costanzo maria de filippi chef rubio chef rubio Marta Flavi Marta Flavi marta flavi marta flavi MARTA FLAVI MARTA FLAVI chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio chef rubio Marta Flavi Marta Flavi

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

AMERICA FATTA A MAGLIE - LA GERMANIA VORREBBE CACCIARE A PEDATE L'AMBASCIATORE AMERICANO, CHE IL VICEPRESIDENTE DEL BUNDESTAG VUOLE DICHIARARE PERSONA NON GRATA - DIPLOMATICO ASSAI POCO DIPLOMATICO, VICINO A TRUMP E ALLA FAMIGLIA, TUTTA LA VERVE DI UN EX GIORNALISTA, TUTTA LA DETERMINAZIONE DI UN OMOSESSUALE MILITANTE CHE È ANCHE UN REPUBBLICANO E CONSERVATORE. LASCIATO A BAGNOMARIA PER UN ANNO, HA TRATTATO CON GLI INDUSTRIALI, PROVOCATO I POLITICI E INCORAGGIATO I SOVRANISTI. E ORA…

business

cronache

STORIE IMMORALI - ALBERTO DANDOLO INCIAMPA IN UN SEGRETO BOMBASTICO E PORCELLONE: “UN MIO AMICO MI INVITA A CENA A CASA SUA E TRA GLI INVITATI C’È UN RAGAZZO RUMENO. MI RIVELA DI CONCEDERE LE SUE GRAZIE A VIP E CALCIATORI” - “CHIEDO DETTAGLI E FA UN NOME DA FINE DEL MONDO: “CI VEDIAMO DA 4 ANNI”. POI MI CHIEDE DI RESTARE FUORI PORTATA DALLA TELECAMERA DEL SUO SMARTPHONE. APRE WHATSAPP, PARTE UNA VIDEOCHIAMATA E ALL’IMPROVVISO, SUL SUO DISPLAY, APPARE IL VOLTO DI..."

sport

cafonal

viaggi

salute