MARTANI DA LEGARE! - COSA NON SI FA PER UN PO' DI CELEBRITÀ: LA SVALVOLONA DANIELA MARTANI, CHE SOSTIENE CHE IL COVID NON ESISTA E PER ANNI CI HA SBOMBALLATO CON LE SUE TEORIE NO-VAX, PER PARTIRE ALLA VOLTA DELL’HONDURAS HA ACCONSENTITO A SOTTOPORSI A UN TAMPONE A FARSI INOCULARE 5 VACCINI: ANTITETANICA, ANTI EPATITE A E B, L'ANTI TIFOIDE E ANTICOLERA

-

Condividi questo articolo


DANIELA MARTANI - ISOLA DEI FAMOSI DANIELA MARTANI - ISOLA DEI FAMOSI

Raniero Jr. De Bortoli per www.trendit.it

 

L’Isola dei Famosi non è ancora partita che già si stanno accendendo le prime polemiche sui naufraghi che sbarcheranno in Honduras il 15 marzo. Vi abbiamo riportato qualche giorno fa di qualche mormorio, anche alquanto rumoroso, sul web contrario alla presenza di Daniela Martani fra i naufraghi.

 

La ex hostess di Alitalia, resa nota al grande pubblico dalla partecipazione al Grande Fratello 9, si è distinta negli anni per molte affermazioni controverse sui più disparati ambiti della vita: dalle scelte alimentari alla politica, dalle sue posizioni sulle mascherine – da lei considerate inutili – ai vaccini.

 

La sua condotta è stata ritenuta inadeguata anche dall’emittente radiofonica per cui lavorava, a tal punto che Radio Kiss Kiss ha dovuto licenziarla.

DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA

 

Ecco perché suscita non poca sorpresa il fatto che Daniela Martani, per partire alla volta dell’Honduras, abbia acconsentito a farsi inoculare 5 vaccini e a sottoporsi ad un tampone anti Covid-19.

 

Come riportato da TPI che ha intervistato la Banijay Italia, la casa di produzione dell’Isola dei Famosi:

 

“Tutto il personale impegnato e i concorrenti hanno effettuato un tampone rapido tutti i giorni, per tutto il periodo di quarantena in Italia. I concorrenti hanno effettuato un tampone molecolare (PCR) 72 ore prima della partenza per l’Honduras. Tutto il personale coinvolto e i concorrenti hanno eseguito le seguenti profilassi: l’antitetanica, anti epatite A e B, l’anti tifoide, anti colera. L’unica misura collettiva sono i tamponi. Per il resto tutti i concorrenti sono stati sottoposti ad accertamenti individuali che ne certificassero il buono stato di salute. “

DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM DANIELA MARTANI MOSTRA IL CULO SU INSTAGRAM

 

Da queste parole si evince una certa discrepanza tra le dichiarazioni della futura naufraga che si voleva sottrarre a quella che lei stessa definiva una “dittatura sanitaria” e i fatti ora descritti: pur di salpare per il reality show, la donna ha accettato di adeguarsi ai protocolli sanitari previsti.

daniela martani daniela martani DANIELA MARTANI RADIO KISS KISS DANIELA MARTANI RADIO KISS KISS DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 9 daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 9 DANIELA MARTANI DANIELA MARTANI daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 8 daniela martani blocca un traghetto perche' non vuole mettere la mascherina 8 DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA DANIELA MARTANI CON LA MASCHERINA IN TESTA

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…