MEDIASET IN “PRESSING” – DAL 2 SETTEMBRE TORNA SU CANALE 5 IL PROGRAMMA CHE FU DI VIANELLO E BARTOLETTI - IN STUDIO PARDO (CONFERMATO ANCHE PER 'TIKI TAKA'), GIORGIA ROSSI, L’EX ARBITRO ELENA TAMBINI E IL COMICO PUCCI - SULLE RETI 'MEDIASET', INOLTRE, DA SETTEMBRE VEDREMO ANCHE LE PARTITE DELLA NEONATA 'UEFA NATIONS LEAGUE'

-

Condividi questo articolo

Francesco Velluzzi per la Gazzetta dello Sport

giorgia rossi pardo giorgia rossi pardo

Non saranno Antonella Elia e Raimondo Vianello. Quella coppia, nata negli anni Novanta, resta nella storia, così come quel programma che affidò la prima edizione a Marino Bartoletti.

 

Ma il nuovo calcio paradiso vedrà i volti di Giorgia Rossi e Pierluigi Pardo nel ruolo di conduttori di «Pressing», il programma che Canale 5 manderà in onda da domenica 2 settembre in tarda serata proponendo il meglio della giornata calcistica domenicale.

L' onda del Mondiale trasmesso in chiaro andava sfruttata, anche in un momento difficile per Mediaset che non gioca la partita del campionato e che proprio ieri ha chiuso Premium Sport.

 

Pardo Pardo

PRESSING Così rinasce «Pressing». Che viene affidato all' ironia di Pierluigi Pardo (confermato anche per Tiki Taka che dal 3 settembre chiuderà il monday night ) che avrà accanto due accompagnatrici: la romana Giorgia Rossi (che viene integrata a Sport Mediaset), esaltata dagli studi del Mondiale, e l' ex arbitro e ora giornalista, Elena Tambini, ormai diventata un personaggio televisivo. Insomma, la bionda e la mora. In studio, ospite fisso il comico Andrea Pucci, anche lui presenza costante nelle sere di Russia 2018. Saranno loro ad animare con i talent calcistici un programma che rispolvera un marchio di successo. Un programma cult al quale seguì negli anni «Controcampo». Va detto pure che è il momento di Giorgia Rossi. Sarà, infatti, ancora lei a condurre «Aspettando Pressing» nelle prime due domeniche del nuovo campionato.

pardo tommaso paradiso pardo tommaso paradiso

 

NATIONS LEAGUE Sulle reti Mediaset, inoltre, da settembre vedremo anche le partite della neonata Uefa Nations League con gare di tutte le big.

 

Già il 6 settembre, in prima serata, in chiaro, verrà trasmessa Germania-Francia, mentre l' 11 sarà la volta di Spagna-Croazia. Mediaset punta forte sul calcio internazionale. Si parla anche di una trattativa con Sky per avere in chiaro una gara di Europa League.

pardo tommaso paradiso pardo tommaso paradiso giorgia rossi giorgia rossi sandro sabatini giorgia rossi sandro sabatini giorgia rossi STUDIO CHAMPIONS SABATINI GIORGIA ROSSI SACCHI STUDIO CHAMPIONS SABATINI GIORGIA ROSSI SACCHI giorgia rossi giorgia rossi SABATINI GIORGIA ROSSI SABATINI GIORGIA ROSSI giorgia rossi alessio conti giorgia rossi alessio conti giorgia rossi pjanic giorgia rossi pjanic giorgia rossi giorgia rossi

 

giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi alessio conti giorgia rossi alessio conti PARDO BRIATORE PARDO BRIATORE PARDO PARDO PARDO PARDO elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini elena tambini giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi giorgia rossi PARDO BRIATORE PARDO BRIATORE

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal