MEGLIO ORGIA CHE DOMANI - IN FRANCIA NASCE 'LE DIAMANT NOIR', CAMPEGGIO LOW COST PER SCAMBISTI APERTO ANCHE A DONNE E UOMINI SINGLE IN CERCA DI AVVENTURE ORIZZONTALI (A PASQUA ERA GIA' TUTTO ESAURITO)

Condividi questo articolo


Sadie Whitelocks per “Mail On Line

 

locandina le diamant noir locandina le diamant noir

Il campeggio di scambisti si chiama ‘Le Diamant Noir’, è sorto nella Dordogna, sudovest della Francia, per iniziativa di moglie e marito che affittano le piazzole a partire da 25 euro a notte e offrono attività erotiche.

 

L’ingresso, vietato ai minori di 21 anni, è permesso anche alle donne single (12 euro) e agli uomini single (45 euro) in cerca di ‘un’avventura orizzontale’. A Pasqua c’era il pienone, scambisti francesi ma anche olandesi, svizzeri, belgi. C’è chi è arrivato in tenda, e chi ha preferito noleggiare un camper dotato di bagno.

piscina le diamant noir piscina le diamant noir scambisti di le diamond noir scambisti di le diamond noir

 

Il bar serve cocktail che si chiamano ‘Sexy Hawaii’, ‘Eyes Wide Shut’, ‘Leather and Latex’, i vestiti sono opzionali ed esiste un angolo specifico per coccolarsi.

in francia ci sono 500 swinging club in francia ci sono 500 swinging club i parigini amano lo scambismo i parigini amano lo scambismo coppie di scambisti alla desire cruise coppie di scambisti alla desire cruise spa per scambisti alla desire cruise spa per scambisti alla desire cruise scambisti e poliamorosi scambisti e poliamorosi in tre nella tenda di swingfiels in tre nella tenda di swingfiels idromassaggio a swingfields idromassaggio a swingfields lezioni di pittura allo swingfest lezioni di pittura allo swingfest swinger festival in uk big swinger festival in uk big

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…