MEGLIO TARDONE CHE MAI - BILL COSBY SARÀ PROCESSATO PER MOLESTIE SESSUALI: IL GIUDICE HA RITENUTO SUFFICIENTI LE PROVE PRESENTATE DA ANDREA CONSTAND - DECINE DI DONNE HANNO DENUNCIATO, TROPPO TARDI, DI ESSERE STATE DROGATE E VIOLENTATE DAL DIVO DEI 'ROBINSON'. MA PER TUTTE ERA GIÀ SCATTATA LA PRESCRIZIONE (O AVEVANO INCASSATO PER TACERE)

Nel 2006 i due avevano trovato un accordo finanziario in sede civile dove Cosby avrebbe accettato di testimoniare in cambio dell'impegno del procuratore di non avviare un procedimento penale. Impegno pero' mai formalizzato ne' reso noto alla controparte. Il nuovo procuratore ritiene quindi che si possa aprire un processo...

Condividi questo articolo


 

bill cosby icriminato per abusi sessuali bill cosby icriminato per abusi sessuali

 (ANSA) - Sara' processato Bill Cosby, la celebre star tv americana accusata da una donna di averla abusata sessualmente nel 2004, un reato che può costargli sino a 10 anni di carcere. Lo ha deciso e annunciato pubblicamente il giudice Elisabeth McHugh dopo un'udienza in cui l'accusa ha presentato le sue prove.

 

bill cosby bill cosby

Cosby era tornato oggi in tribunale in Pennsylvania per un'udienza nella quale il giudice doveva decidere se ci sono elementi sufficienti per un processo penale per aggressione sessuale. Assente la vittima, Andrea Constand, della quale è stata letta in aula la denuncia alla polizia, nella quale sostiene di essere stata abusata dall'attore nel 2004 dopo che le aveva somministrato alcune pillole e l'aveva fatta bere vino. Cosby, che ha 78 anni, ha ribadito che si trattava di un rapporto consenziente e che in precedenza avevano già fatto "petting" insieme.

 

procuratore distrettuale kevin steele procuratore distrettuale kevin steele

Nel 2006 i due avevano già trovato un accordo finanziario in sede civile dove Cosby avrebbe accettato di testimoniare in cambio dell'impegno del procuratore dell' epoca di non avviare un procedimento penale. Impegno pero' mai formalizzato ne' reso noto alla controparte. Il nuovo procuratore, Kevin Steele, ritiene quindi che si possa aprire un processo.

 

andrea constand andrea constand

Nei confronti dell'attore pendono altre denunce analoghe, ma tutte davanti a giurisdizioni civili. L'Ap ha pubblicato estratti dell'audizione di Cosby nel 2005, durante la quale il comico racconta che nel 2000 aveva avuto relazioni sessuali con una modella di 17 anni, una delle cinque o sei che una agenzia gli inviava ogni settimana nel suo studio.

andrea constand 1 andrea constand 1 bill cosby bill cosby bill cosby donne bill cosby donne NEW YORK MAGAZINE BILL COSBY NEW YORK MAGAZINE BILL COSBY andrea constand 2 andrea constand 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…