MEMENTO LORY! BOOM! LOREDANA LECCISO HA MOLLATO AL BANO - “OGGI”: LA GOCCIA CHE HA FATTO TRABOCCARE IL VASO IL 12 DICEMBRE QUANDO ROMINA HA POSTATO FOTO DI LEI E AL BANO IN GIRO PER MERCATINI DI NATALE TRA CUORI E FRASI D’AMORE – IL CANTANTE: "NON VOGLIO ENTRARE IN QUESTA BOLGIA"

-

Condividi questo articolo


loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano

Da Oggi

 

Nel numero in edicola da domani, OGGI pubblica una minuziosa ricostruzione della crisi che ha portato alla rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso, che ha deciso di lasciare il cantante con cui vive da 18 anni e a cui ha dato due figli. Il 12 dicembre, scrive il settimanale, da Amburgo (dove Al Bano e Romina Power si trovavano per un concerto) Romina posta foto di lei e Al Bano in giro per mercatini di Natale tra cuori e frasi d’amore. In quei giorni Loredana è tra Milano e Pavia (dove vive suo fratello) e decide di restarci.

cover oggi cover oggi

 

Poi l'escalation, con il Natale e il Capodanno da separati, e le mancate risposte chiare di Al Bano: mentre un paio di mesi fa aveva dichiarato «Amo Lory, chiedo rispetto per la nostra famiglia», oggi preferisce tagliare corto: «Non voglio entrare in questa bolgia».

 

Secondo OGGI, la decisione della Lecciso è anche a difesa dei figli Jasmine e Bido: hanno 16 e 15 anni, stanno sui social, guardano la tv e leggono i giornali. Traducendo: subiscono questi exploit, i messaggi trasversali, le foto postate solo per sfruculiare nervi e rancori. Li subiscono tre volte: quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano.

loredana lecciso al bano loredana lecciso al bano loredana lecciso loredana lecciso loredana lecciso al bano 2 loredana lecciso al bano 2 loredana lecciso loredana lecciso LECCISO LECCISO loredana lecciso loredana lecciso loredana lecciso al bano 1 loredana lecciso al bano 1 AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO E LOREDANA LECCISO AL BANO LOREDANA LECCISO AL BANO LOREDANA LECCISO

 

AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER AL BANO ROMINA POWER

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…