E MENO MALE CHE ANTONELLA CLERICI VUOLE BENE A LORENZO BIAGIARELLI – “DAVIDEMAGGIO.IT” INFILZA LA PRESENTATRICE DI “È SEMPRE MEZZOGIORNO” CHE HA SCARICATO SUL CUOCO LA DECISIONE DI LASCIARE IL PROGRAMMA DOPO IL SUICIDIO DELLA PIZZAIOLA DI LODI: PARE CHE LUI NON ABBIA DECISO DI MOLLARE LA TRASMISSIONE VOLONTARIAMENTE, MA SI È VISTO VOLTARE LE SPALLE IN UN MOMENTO DELICATO…

-

Condividi questo articolo


 

Estratto dell'articolo di Mattia Buonocore per www.davidemaggio.it

 

 

antonella clerici lorenzo biagiarelli antonella clerici lorenzo biagiarelli

C’è qualcosa che non torna. Al settimanale Chi, Antonella Clerici parla per la prima volta di Lorenzo Biagiarelli, che ha detto addio a È Sempre Mezzogiorno in seguito alla tristemente nota vicenda della ristoratrice di  Sant’Angelo Lodigiano. La conduttrice spiega che si è trattato di un addio volontario: “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”.

 

lorenzo biagiarelli 2 lorenzo biagiarelli 2

Eppure, stando a quanto ci risulta, non è così. Lorenzo Biagiarelli non ha mai scelto di lasciare in maniera definitiva il suo ruolo in video nel cooking show di Rai1. [...] Ha specificato poi di non aver mai detto di aver abbandonato di sua spontanea volontà la trasmissione.

 

Antonella Clerici sceglie dunque di ‘lavarsi le mani’ e diplomaticamente scarica la responsabilità al diretto interessato.  E meno male che gli vuole bene! La verità è che Biagiarelli  si è visto voltare le spalle da quella che era la sua famiglia lavorativa in un momento delicato. A cominciare da quando la conduttrice spiegando la sua assenza disse che era ‘coinvolto in un caso di cronaca’. Ma Biagiarelli non risultava e non risulta indagato, nè tanto meno a poche ore dall’accaduto si poteva stabilire un legame tra il post di Biagiarelli e l’accaduto.

 

giovanna pedretti 1 giovanna pedretti 1

La sensazione è che Antonella Clerici, e chi con lei, si sia voluta liberare di una patata bollente, schivare ogni pericolo e possibile rogna. […] Non sia mai di beccare qualche critica.

ARTICOLI CORRELATI

lorenzo biagiarelli 6 lorenzo biagiarelli 6 lorenzo biagiarelli 3 lorenzo biagiarelli 3 selvaggia e il fidanzato lorenzo biagiarelli selvaggia e il fidanzato lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli e lorenzo biagiarelli selvaggia lucarelli e lorenzo biagiarelli lorenzo biagiarelli 5 lorenzo biagiarelli 5 lorenzo biagiarelli 4 lorenzo biagiarelli 4

 

il titolo del daily mail sul caso di giovanna pedretti il titolo del daily mail sul caso di giovanna pedretti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...