LA MENOPAUSA? MI FA UN SAFFO! - KRISTEN STEWART RIVELA CHE ANCHE LEI E LA COMPAGNA DYLAN MEYER HANNO CONGELATO GLI OVULI PER PRESERVARE LA MATERNITA': "COSI' SE VOGLIAMO FIGLI, POSSIAMO FARLI. MANTENIAMO APERTE TUTTE LE PORTE" - L'ATTRICE POI SPUTA SUL PIATTO DOVE HA MANGIATO, RINNEGANDO, PER L'ENNESIMA VOLTA, "TWILIGHT" IL FILM CHE L'HA LANCIATA: "QUELLA TRA BELLA ED EDWARD (I DUE PROTAGONISTI) E' UNA REAZIONE TOSSICA. IO AVREI ROTTO CON LUI IMMEDIATAMENTE…"

-

Condividi questo articolo


Estratto dell'articolo di Simona Marchetti per www.corriere.it

 

kristen stewart dylan meyer 6 kristen stewart dylan meyer 6

Si erano viste la prima volta sul set di un film a Los Angeles, ma all’epoca non era successo nulla. Poi nel 2019 si sono ritrovate a un party di compleanno ed è scattato qualcosa e ora, a distanza di cinque anni, Kristen Stewart e la sceneggiatrice Dylan Meyer stanno pensando di mettere su famiglia. […] parlando […]al podcast “Not Skynny But Not Fat” […] l’attrice ha anche rivelato la decisione presa da entrambe riguardo un possibile futuro da mamme. «Abbiamo fatto delle scelte coraggiose. Entrambe abbiamo deciso di congelare gli ovuli. Quindi se vogliamo, possiamo. Manteniamo aperte tutte le porte».

 

robert pattinson e kristen stewart in twilight robert pattinson e kristen stewart in twilight

[…] Stewart ha poi risposto ad alcune domande sulla relazione fra Bella Swan ed Edward Cullen (i personaggi della saga di “Twilight” interpretati da lei e da Robert Pattinson), smontandola però di qualunque accezione romantica e definendola invece «tossica». «Bella è disperata, pronta a rinunciare alla sua esistenza pur di stare con Edward - ha spiegato infatti la 33enne attrice - ma lui cerca di controllare le sue scelte. Io avrei rotto con lui immediatamente. Voglio dire, se dicessi, “Ehi, voglio provarlo”, e lui rispondesse, “No, questo è solo per me”, io risponderei, “Beh, anche questo è solo per me. Tutta la mia vita. Senza di te”. Edward è incasinato e capisco il senso di protezione, ma devi lasciare che una ragazza faccia le sue scelte».

ARTICOLI CORRELATI

kristen stewart dylan meyer 4 kristen stewart dylan meyer 4 kristen stewart dylan meyer 3 kristen stewart dylan meyer 3 kristen stewart dylan meyer 2 kristen stewart dylan meyer 2 kristen stewart 3 kristen stewart 3 kristen stewart 4 kristen stewart 4 kristen stewart 5 kristen stewart 5 kristen stewart 6 kristen stewart 6 kristen stewart 7 kristen stewart 7 kristen stewart 8 kristen stewart 8 kristen stewart 9 kristen stewart 9 kristen stewart kristen stewart kristen stewart. 1 kristen stewart. 1 kristen stewart. 2 kristen stewart. 2 kristen stewart. 3 kristen stewart. 3 kristen stewart. 4 kristen stewart. 4 kristen stewart. 5 kristen stewart. 5 kristen stewart. 6 kristen stewart. 6 kristen stewart dylan meyer 1 kristen stewart dylan meyer 1 kristen stewart dylan meyer 5 kristen stewart dylan meyer 5

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...