MI DROGO E CANTO - MILEY CYRUS PIZZICATA CON IL FIGLIO BELLOCCIO DI SCHWARZY IN UNO STUDIO DI REGISTRAZIONE TRA CANNE E BONG, PASTICCHE PSICHEDELICHE ED ECSTASY, TUBETTI DI POLVERE BIANCA E BANCONOTE ARROTOLATE (VIDEO)

Papà Cyrus e la madrina sono sempre più preoccupati per il comportamento della figlia - Nel frattempo, Patrick Schwarzenegger presenta la diva pop alla famosa famiglia e festeggiano tutti insieme il capodanno a Las Vegas. Ma, a quanto pare, papà Arnold non è così felice delle frequentazioni del figlio…

Condividi questo articolo


VIDEO - MILEY E PATRICK INSIEME A MIAMI

 

 

Da http://www.dailymail.co.uk

 

MILEY CYRUS MILEY CYRUS

La baby cantante non ne ha mai fatto un segreto. Anzi, la sua passione per la droga sembra quasi un’occasione di vanto. La smorfiosetta adora pavoneggiarsi e forse è convinta che basti un po’ di sballo a renderla una vera “trasgressiva”.

 

Così tenta disperatamente di sconvolgere il web Miley Cyrus circondata tra canne e bong, droghe psichedeliche ed ecstasy, tubetti di polvere bianca e banconote arrotolate.

MILEY CYRUS MILEY CYRUS

 

La foto è stata scattata a novembre in uno studio di registrazione. In quel periodo, l’ex Hannah Montana stava iniziando a frequentarsi con Patrick Schwarzenegger, il bel figlioccio di papà Schwarzy.

 

Il padre, Billy Ray Cyrus, e la madrina, sono sempre più preoccupati per il suo comportamento (e te credo). Ma, a quanto pare, Miley non se la fa manco con le amicizie giuste. Un caro amico della coppia di scoppiati, il cantante teen Cody Simpson, ha recentemente rivelato che Patrick sarebbe ancora più “pazzo” di lei. Il ragazzo avrebbe recentemente presentato la diva pop alla famosa famiglia, con la quale avrebbero festeggiato il capodanno a Las Vegas.

MILEY CYRUS MILEY CYRUS

 

Tuttavia, ci sono voci insistenti secondo le quali, sia Arnold sia la madre di Patrick, Maria Shriver, sono molto meno entusiasti della nuova fidanzata del figlio. Addirittura, secondo una notizia recente, i genitori (divorziati) hanno minacciato di annullare il fondo fiduciario di Patrick (49 millioni di dollari) se non rompe con la cantante. Il portavoce di Arnold sostiene che l'affermazione sia “totalmente falsa”.

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…