MI PORTI UNA QUERELA A \"PORTA A PORTA\" - ELISABETTA TULLIANI SPERICOLATA: DICHIARA GUERRA A BRUNO VESPA - QUALCUNO LE DICA CHE ATTACCARE FINI VALE LA CARTUCCIA DI UN QUOTIDIANO, BRU-NEO VUOL DIRE UNA BOMBA MEDIATICA DI MILIONI DI PERSONE - ELY IN \"SEGRETO\" VEDE GIAN-FREGNONE ALLA CAMERA - ARIA DI PAX: SÌ DELLA RAI ALLA FICTION TV DI LADY BOCCHINO....

Condividi questo articolo


ElisabettaElisabetta Tulliani

1- SÌ DELLA RAI ALLA FICTION TV DI LADY BOCCHINO...
Da \"Libero\"
- Sì, certo la scelta dei conduttori di Sanremo, con relativa vittoria del direttore di Rai Uno, Mauro Mazza sul direttore generale della Rai, Mauro Masi, prima di tutto. Ma il cda di viale Mazzini che dà il via libera alla fiction dedicata ad Anita Garibaldi non è cosa da poco.Perché dopo ripetuti rinvii per questioni procedurali la mini-serie televisiva \"Anita\", essendo prodotta dalla moglie di Italo Bocchino, Gabriella Buontempo, è un \"fatto\" politico più che televisivo.

Evidentemente le «quote» invocate dai finiani, ancor prima che Futuro e Libertà diventasse ufficialmente un partito, non sono un\'astrazione lessicale, ma un dato oggettivo. Sia pur a fatica e con rinnovati contrasti fra i consiglieri espressi dalla maggioranza, emersi nel corso della riunione, il consiglio di amministrazione ha concesso l\'ok per la messa in onda della fiction prodotta dalla \"Goodtime\" di Massimo Martino e Gabriella Buontempo, moglie del deputato finiano.

BRUNOBRUNO VESPA

Nelle scorse settimane la mancata autorizzazione del cda aveva scatenato una ridda di voci che facevano risalire il \"no\" di viale Mazzini al contingente momento politico. «Letture maliziose» secondo i diretti interessati, smentite a più riprese da parte di alcuni consiglieri per i quali il mancato via libera ad \"Anita\" era dovuto solamente a perplessità di carattere amministrativo-giuridiche.

FiniFini - Elisabetta Tulliani

Oltre a quella sulla moglie di Garibaldi, il cda ha dato l\'ok anche per la messa in onda della fiction sul grande tenore Enrico Caruso, prodotta dalla Ciao Ragazzi, la società di produzione controllata da Claudia Mori, la moglie di Adriano Celentano, soffiando così un altro spazio a Luca Barbareschi.

2- LA TULLIANI QUERELA \"PORTA A PORTA\". E IN \"SEGRETO\" VEDE GIANFRANCO ALLA CAMERA
Da \"Il Giornale\"
- Di ufficiale non c\'è niente. Né comunicati, né lanci d\'agenzia. Eppure il fatto sembra certo. Occhi indiscreti hanno colto l\'attimo e documentato l\'incontro, in terreno non neutrale ma istituzionale, della coppia più chiacchierata del momento. Perché dove altro può essere andata lady Tulliani in Fini dopo essere entrata alla Camera se non dal suo Gianfranco? Conferme, va ribadito, non ce ne sono.

BOCCHINO BOCCHINO IN BARCA CON LA MOGLIE GABRIELLA BONTEMPO

Quel che è certo però è che ieri mattina Elisabetta è stata avvistata a Montecitorio: jeans, camicia bianca, per mano la figlia Carolina. Dal garage della Camera si è avviata, dopo aver scambiato due parole con i parcheggiatori, verso un\'entrata laterale del palazzo. Sorridente e, almeno apparentemente, serena. Peccato che in serata sia uscita un\'agenzia, questa sì ufficiale: Elisabetta aveva appena dato mandato al suo avvocato di querelare «Porta a Porta». Bruno Vespa si è detto sorpreso: «Ai Tulliani avevo offerto un collegamento in diretta per replicare».

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…