1. IL PRESIDENTE CHE VEDE LA LUCE INCONTRA L'AMANTE IN UN RESIDENCE MOLTO DEFILATO
2. LA SIGNORA HA SEMPRE TACIUTO SULLA STORIA APPASSIONATA DEL MARITO CON UNA NOTA SHOWGIRL. FORSE PERCHÉ ANCHE LEI NASCONDE UN PICCOLO SCHELETRO NELL'ARMADIO…
3. CHI È LA CANTANTE ITALIANA CHE HA CHIESTO DI PARTECIPARE AL PROSSIMO ALBUM DI DUETTI CON LOREDANA BERTÈ E ALLA QUALE NON È ARRIVATA NESSUNA RISPOSTA?
4. CHI È LA SIGNORA DEI SALOTTI BENE CHE TUTTI SFOTTONO CHIAMANDOLA "LA POLPETTARA"?
5. IL MEZZOBUSTO DI UN TG, SEMPRE IMPETTITO, È MOLTO MONDANO, MA POCHI SE LO FILANO. PER QUESTO PUÒ INCONTRARE TRANQUILLAMENTE I SUOI AMANTI TRA CUI UN ATTORE DI FICTION
6. PER LE MALELINGUE DELLA MUSICA, IL SINGOLO "IO TI ASPETTO" DI MARCO MENGONI È IDENTICO A "J’ATTENDAIS" DI MATT POKORA INCISO PER IL MUSICAL ROBIN DES BOIS

Condividi questo articolo


loredana berte loredana berte

Ivan Damiano Rota per Dagospia

 

1 - La sua storia con una nota showgirl ha riempito le pagine dei giornali e la moglie è sempre stata zitta. Forse perché anche lei ha uno scheletro nell'armadio: ha frequentato per molto tempo un nobile in odore di trasgressione: il mese scorso lo ha rivisto in compagnia di un amico legato ad una pazza catodica...

haydem e raul guerra haydem e raul guerra

 

2 - E' un mezzobusto di un telegiornale, sempre impettito, con la giacca strettissima, forse per mostrare il fisico (abbastanza) scolpito: il ragazzo è abbastanza mondano, ma pochi se lo filano. Proprio per questo può incontrare tranquillamente i suoi amanti tra cui un attore di fiction che si vanta di conquiste amorose rigorosamente femminili, La scorsa settimana i due sono stati visti cenare con le rispettive fidanzate (?) in un ristò romano al Testaccio…

 

3 - E' il rampollo di una famosa dinastia: famoso per essere un latin lover che non disdegna trasgressioni occasionali. Il dandy ha ora una liason con una ragazza sposata, il cui padre è stato legato a una ex conduttrice televisiva, ma siccome alla sua voglia d'amore non c'è limite, allo stesso tempo intrattiene un rapporto molto intimo con il direttore di un patinato giornale di moda.

 

giulio berruti nudo giulio berruti nudo

4 - Per il velino Pierpaolo Pretelli potrebbe esserci una grande occasione: sul tavolo di un importante produttore di fiction, accortosi del suo talento, ci sono le sue fotografie in bella mostra. Potrebbe deventare il nuovo Giulio Berruti…

 

5 - E, a proposito di Giulio Berruti, una vera e propria chicca. Anni orsono ha girato un serial con il nostro Cristiano Malgioglio. Si intitola L'ospite perfetto - Room 4U, la prima serie nata per il telefonino e il Web.

giulio berruti giulio berruti

 

6 - Il presidente che vede la luce ha un'amante con la quale si incontra in un residence molto defilato. Il figlio discolo di un altro presidente di diverte a guardare programmi gay friendly con mammà alla facciaccia dell'anzianissimo genitore...

 

7 - Tutta Milano a Porto Cervo per la Fashion Night: da Bulgari, l'inossidabile Rossana Orlandi, gallerista e mecenate, si intratteneva con gli ospiti della maison, Si ricordavano i bei tempi della Costa Smeralda, cose che pochi sanno: inaugurato del 1963, l'Hotel Luci della Muntagna ha ospitato party indimenticabili con personaggi del calibro di Aristotele Onassis e Gianni Agnelli. Indimenticabile la festa per Andy Warhol per il quale veniva portata l'acqua direttamente da Civitavecchia.

 

8 - Chi è la cantante italiana che ha chiesto di partecipare al prossimo album di duetti con Loredana Bertè e alla quale non è arrivata nessuna risposta? Alla base una vecchia ruggine che la nostra rockstar, tornata alla grande grazie a Maria De Filippi con "Amici", non ha (giustamente) dimenticato.

barbra streisand lagy gaga barbra streisand lagy gaga

 

9 - E, sempre a proposito di cantanti, il singolo "Io ti aspetto" di Marco Mengoni uscito quest’anno è identico a" J’attendais" di Matt Pokora inciso per il musical Robin Des Bois. Provate ad ascoltare le due canzoni. Un nuovo duello come quello storico tra Albano e Michael Jackson?

 

10 - Uno degli albergatori più famosi d'Italia sta facendo terra bruciata intorno alla sua bella: ne è geloso a tal punto che la isola da tutti, ma lei ora ha messo gli occhi su un imprenditore festaiolo che la omaggia di ogni cosa come un cavaliere d'altri tempi. E' solo un primo indizio. La saga continua...

 

11 - Chi è la signora dei salotti bene che tutti chiamano "la polpettara"? Quando incontra un'amica dice sempre: "Ma quanto sei carinaaaaaa!". Un piccolo indizio: fa trekking con la sua cagnolina...

RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO

 

12 - Un re del web non può più nemmeno girare un simpatico video che subito partono illazioni sulle sue intenzioni. La "piccola" comunità gay milanese è veramente esagerata: un vero e proprio processo alle intenzioni. E pensare che il video incriminato riguardava una semplice sfilata di moda, ma in sottofondo c'era una canzone....

 

14 - Barbra Streisand ha dato vita alla cena più gay dell’anno a casa sua, dopo essere stata due settimane alle Cinque Terre, sua meta d'elezione. Si sono visti Ryan Murphy, John Travolta con la moglie Kelly Preston, Jim Brolin, marito di Barbra, e Lady Gaga. Barbra duetterà con Lady Gaga che ha invitato in Italia a fine settembre.

 

15 - Milano è in fermento per l'arrivo dei sexy gemelli Haydem e Raoul Guerra che

dovrebbero essere presenti nel parterre di alcune passerelle della prossima tornata di Milano Collezioni. Nell'attesa chi "Amici" di Maria (De Filippi) si scatenano in vacanza con scatti hot: oltre alle esibizioni di Stefano De Martino, tanti altri fuorusciti dalla scuola come Nicolò Noto e Valerio Moro.

RAFFAELLA FICO RAFFAELLA FICO

 

pierpaolo pretelli pierpaolo pretelli

16 - Raffaella Fico dice di non avere un agente e di fare tutto da sola. Ma chi glielo ha insegnato? Forse il suo ex Mario Balotelli. Urge trovare qualcuno che si occupi della talentuosa ragazza la cui ultima apparizione è stata come ragazza dell'ascensore al "Grand Hotel Chiambretti".

 

17. Uno scrittore famoso e palermitano che a 15 anni seguiva una 14enne mentre andava a scuola con la sua migliore amica. A distanza di 35 anni scrive un capitolo del suo libro "il primo amore non si scorda mai, anche volendo", su di lei. Con nome e cognome. E svela che sapeva tutto della sua vita ma non aveva il coraggio di farsi avanti. La storia viene raccontata dalla protagonista (giulia Cerasoli, inviata di "Chi") a "storyriders" domani sera a Torchiara nel Cilento ( manifestazione organizzata da Angela Riccio)

valerio moro valerio moro nicolo noto nicolo noto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…