MILANO SPIA – BELEN LA PARRUCCHIERA – PAOLINO BERLUSCONI IN CARROZZA CON VALENTINA - ARISA O SAVINO? – IL FIGLIOCCIO DI MALGIOGLIO LO CHIAMA “MAMMA”…

A Milano, mentre si recava alla sua casa discografica, Arisa viene fermata da uno sconosciuto che le chiede un autografo: lei glielo da, ma lui, quando lo legge, dice: "ma io pensavo tu fossi Nicola Savino..."

Condividi questo articolo


Ivan Rota e Alberto Dandolo per Dagospia

Cristiano MalgioglioCristiano Malgioglio

1. Cosa ci faceva Belen negli uffici di una nota casa di prodotti per capelli? Dopo essere diventata stilista, l'ex di Corona ha ufficializza la sua entrata nel mondo dell'hairstyling. Il partner prescelto è il brand milanese di hairbeauty Cotril. Cotril e Belen creeranno in partnership una nuova società per la costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising, e per la realizzazione di un'Accademia di professionisti dell'hairbeauty. Il primo flagship sarà inaugurato a Milano. Si tratta di un progetto ambizioso e sfidante, che Belen sta seguendo in prima persona: più che una showgirl, una macchina per fare soldi...

2. Che ci faceva sul Freccia Rossa, in partenza da Milano, Paolo Berlusconi? Per una volta non dilettava gli astanti con i suoi consueti giochi di prestigio. Era in compagnia di una affascinante ragazza che risponde al nome di Valentina...

3. Incanta Milano: è Luigi Tabita, nuovo sex symbol, famoso per aver interpretato il "Riccardo III". Eccolo da Giannino, in Via Vittor Pisani, con Daniela Javarone, presidente degli Amici della Lirica. Una strana coppia: forse parteciperanno a "Pechino Express"...

Belen RodriguezBelen Rodriguez

4. Chi è la famosa pr, naturalizzata milanese di origine lontane, che, all'hotel Principe di Savoia, è stata scambiata per la guardarobiera?

5. Montagne verdi. Marcella Bella, pur di non vedere il Festival di Sanremo, ha lasciato la sua casa milanese ed è partita per il Madagascar.

6. A Milano, mentre si recava alla sua casa discografica, Arisa viene fermata da uno sconosciuto che le chiede un autografo: lei glielo da, ma lui, quando lo legge, dice: "ma io pensavo tu fossi Nicola Savino..."

7. In ogni zona di Milano viene avvistato Cristiano Malgioglio: sta visitando tutti i luminari della città per sottoporsi a una bleferoplastica, ma non ha ancora trovato una che gli aggrada. Con lui Christian, il suo figlioccio appena arrivato da Cuba, che lo chiama "mamma". Malgi, per festeggiare la laurea in filosofia del ragazzo, ha organizzato una festa con tanti panettoni. Scaduti.

8. Cosa ci faceva la mitica Viola "Comprami" Valentino in Corso Buenos Aires? Cercava regali per il suo toy-boy chiedendo sconti. Non si è ancora accorta che i saldi sono finiti...

9. In una farmacia di Piazza Oberdan, Monica Bellucci entra in una farmacia struccata e non viene riconosciuta: "Lei sembra a un'attrice americana!!" le dice la farmacista...

10. All'entrata di una sfilata, l'addetto alla sicurezza chiede all'imprenditrice Gabriella Magnoni Dompè: "Stampa o Buyer?": la signora risponde: No Bayer, Dompè!"

11. Chi è la signora che, in ogni angolo di Milano, viene bersagliata dai fotografi che la scambiano per Ivana Spagna? Si tratta di Wanda Fisher, vero cognome Radici, che assomiglia come una goccia d'acqua alla cantante e che è stata la corista storica di Mina.

12. Cosa ci fanno in giro sempre insieme Federica Torti e Massimo Gatti?

Belen Rodriguez per CotrilBelen Rodriguez per CotrilLAURA TESO E MARCELLA BELLA ALLA PRIMA DELLA SCALA 2013LAURA TESO E MARCELLA BELLA ALLA PRIMA DELLA SCALA 2013

 

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…