MILANO SPIA - CHI È IL CALCIATORE PORTOGHESE CHE HA UN AMANTE MODELLO A MILANO? - CHI È IL RE DELLA FINANZA CHE SI È RIFATTO (ANCHE DOVE NON BATTE IL SOLE)?

Voleva passare la serata a cena con la nota attrice,ma lei gli ha risposto picche: ok per l'aperitivo,ma la cena è troppo, incurante del fatto che lui fosse un politico molto in vista - Apre stasera Atlasfoyer, il nuovo ristorante di Antonio Coppola - Tessa Gelisio partirà per un viaggio umanitario in Costa d’Avorio - Anche Lagerback fa beneficienza…

Condividi questo articolo


 

Chi è l'attore, bello come il sole, che par voler dimenticare il suo passato? Partecipò ad un concorso dove nella giuria c'era un produttore che sarebbe poi stato il suo mentore per la televisione.Ora, dopo aver "conquistato" numerose compagne di lavoro, è single. E, guarda caso, è un idolo "ombroso" del piccolo e grande schermo.

chirurgia esteticachirurgia estetica

Voleva passare la serata a cena con la nota attrice,ma lei gli ha risposto picche: ok per l'aperitivo,ma la cena era decisamente troppo per la maggiorata incurante del fatto che lui fosse un politico molto in vista (e ora lo è ancora di più). Lui, imitato continuamente in tv, è diventato verde dalla rabbia....

 Lei è una nota cantante e lui uno sposatissimo conduttore radiofonico. Famosi i loro incontri piccanti nella toilette della radio di lui. Chi sono?

 Chi è quel signore della finanza che si è sottoposto a ripetuti interventi di chirurgia estetica e ricostruttiva? E non solo in parti del corpo visibili a tutti?

CALCIATORI CHE SI BACIANOCALCIATORI CHE SI BACIANO

La scorsa settimana, in un giorno feriale, è stato avvistato a Milano nei pressi di Piazza Maciachini un notissimo calciatore portoghese. Ha passato tutto il tempo in un lussuoso loft di proprietà di un modello egiziano poco più che ventenne e dal corpo statuario. I due non si sono schiodati da casa per ben 48 ore. Hanno dapprima ordinato sushi a domicilio e poi si sono rintanati nella sala riservata di una pizzeria di proprietà dello zio del modello. I vicini di casa, due noti architetti, hanno raccontato di 48 ore di passione furente tra i due “giovini”. Pare che questa storia duri da qualche mese.

La conduttrice Tessa Gelisio è in fase di preparazione per il suo prossimo viaggio umanitario in Costa d’Avorio, dove sarà ambasciatrice di una nota Fondazione che tutela i diritti dei minori in difficoltà. Intanto però ha inaugurato l’altra sera nei pressi di Piazzale Susa la scuola nuova di zecca di Cotto e Mangiato. All’evento hanno partecipato le mejo sciure di Mediaset. Tra loro spiccava una fisicatissima Patrizia Caregnato, volto di punta di Studio Aperto.

TESSA GELISIOTESSA GELISIO

Ma piace veramente così tanto a tutti Belen Rodriguez che legge i classici della letteratura a "Chiambretti Supermarket? La signore di Milano sembrano non gradire...

Il conduttore non può fare a meno della sua cantante e ballerina. In ogni suo programma la inserisce regolarmente, ma di lei mai una parola, mai un servizio neanche sul giornalino della parrocchia...

Apre stasera Atlasfoyer, in via Sansovino: nuovo ristorante di Antonio Coppola, anima del tanto amato Chandelier e animatore delle notti milanesi con le sue serate trasgressive Chandelier Motel: attesi vip, il popolo della notte e molte sorprese...Prima, tutti da Lesley all'Hotel Manin: attesa tutta la Milano che conta e che non sempre si mostra...

Pareva una leggenda metropolitana, invece pare essere tutto vero: il noto personaggio ha strane abitudini e i ragazzi scappano dalla sua casa spaventati da inusuali (per usare un eufemismo) richieste. Ora la voce si è diffusa, ma le vittime non mancano mai

Filippa Lagerback ha restituito la vista a una mamma africana insieme a CBM. Ha firmato una limited edition di occhiali da sole per riportare la luce nella vita di mille donne africane. Nome del progetto "Unlimited Love", presentato con un raffinato cocktail da Salmoiraghi e Viganò in Piazza San Babila a Milano.

ROLEXROLEX

Boutique Rolex di Pisa Orologeria ha presentato un progetto relativo ad una tematica cara sia a Rolex sia Pisa Orologeria: il volto interpretato come fonte di valore. Per donare identità alla facciata del Palazzo Rolex, in continuità con gli interventi già sviluppati in passato, Pisa Orologeria ha scelto di interpretare il volto di Franco Albini." 7" è stato creato seguendo lo stile dell’architetto attraverso un processo di scomposizione e ricomposizione: le componenti volumetriche del volto sono state infatti analizzate, scomposte, riaggregate e messe in dialettica reciproca.

Dal punto di vista progettuale, la costruzione architettonica della facciata si è sviluppata recuperando le proporzioni e i rapporti del Veliero di Franco Albini: la libreria sperimentale del 1938 che richiama nella forma e nella struttura le velature di un’imbarcazione, costituita da due aste in legno di frassino su cui si trovano sospesi mediante un sistema di tiranti in acciaio alcuni ripiani in vetro stratificato. Fondazione Franco Albini, sono stati esposti e messi in relazione tra loro alcuni caratteristici oggetti di design ed alcune immagini che ad essi si riferiscono.

filippa lagerbackfilippa lagerback

Grazie alla collaborazione con Arflex, Cassina, Nemo, Tacchini e Vittorio Bonacina sono state anche esposte alcune opere di design caratterizzate da linee morbide e strutture articolate che esprimono la filosofia progettuale dell’architetto secondo la quale il design di un oggetto prodotto industrialmente può avvalersi dei valori stilistici tipici del design artigianale. 10 aprile la Boutique Rolex ha ospitato un evento unico e di respiro internazionale in cui la sinergia tra Design e Orologeria ha creato un’atmosfera coinvolgente. Sui quattro piani dell’edificio è stato organizzato un cocktail per cento ospiti internazionali appassionati di design, arte e orologeria a cura dello chef stellato Chicco Cerea. Quest’evento esclusivo e unico  è nato dalla collaborazione che vede Rolex e Pisa Orologeria legate già dagli anni ’40 e che si è ulteriormente consolidata nel 2008 grazie all’apertura della Boutique monomarca.

 

 

 

 

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…