1. LA SHOWGIRL FIDANZATISSIMA È FINITA A LETTO COL SINDACO DI UNA NOTA CITTÀ MONTANA
2. L’ATTORE HA LASCIATO PER DUE GIORNI MOGLIE E FIGLI NELLA NOTA LOCALITÀ BALNEARE E SI È FIONDATO IN ZONA PORTA VENEZIA. HA ESAGERATO CON LA ''FARINA'' ED È FINITO IN CLINICA
3. MIMUN CI RICASCA: DI NUOVO FOTO ZOZZONE NELLA MEMORIA DELL'IPHONE. MA UN'OCCHIATA AGLI SCREENSHOT PRIMA DI PUBBLICARLI? PER CELEBRARE BATTIATO, SPUNTA LA ZINNA
4. TUTTI HANNO COMMENTATO LA FOTO TRA LICIA RONZULLI ED ELISA ISOARDI. CHISSÀ PERCHÉ…
5. FEDERICO ROSSI (DEL DUO BENJI & FEDE) SI È 'FIDANZATO' CON PAOLA DI BENEDETTO, SHOWGIRL IN CERCA DI SHOW. MA TRA DI LORO C'È UN AITANTE RE DELLA MOVIDA BOLOGNESE

Condividi questo articolo


Alberto Dandolo per Dagospia

 

CLEMENTE MIMUN E LA SUA GALLERY PORCINA CLEMENTE MIMUN E LA SUA GALLERY PORCINA

Qualcuno trovi con urgenza un social media manager a Clemente Mimun. Dopo la famosa gaffe della foto con Mogol di qualche tempo fa, il direttore del Tg 5 ci è ricascato. L’altro giorno infatti nel postare un'immagine sul suo account Twitter che lo ritraeva nientemeno che con il maestro Franco Battiato è apparsa anche la gallery delle sue immagini private. Tra queste spiccava l’istantanea di una procace signorina con zinne al vento. Chi sarà mai? Ah, saperlo…

clemente mimun e la sua gallery porcina clemente mimun e la sua gallery porcina

 

Tra Porto Cervo e Malindi si mormora che Flavio Briatore sia ancora innamorato perso della sua Elisabetta Gregoraci. Pare che Mr Billionaire non si rassegni alla fine della sua storia d’amore con la bella Ely, che nel frattempo ha impegnato “altrove” il suo cuore. Si dice che Flaviuccio la consideri ancora e a tutti gli effetti sua moglie…

 

Il fancazzista de noantri Gianluca Vacchi continua ad imperversare in rete con video stra-cult e super cliccati. Nell’ultimo appare fasciato da un costume intero da donna e sculetta come una showgirl provetta su tacco 12. Ad assisterlo c’è sempre la sua amica e donna di fiducia Raffaella Zardo. La leggenda vuole che l’ex badante di Emilio Fede sia l’unica a poter disporre liberamente di tutte le lussuose proprietà di Vacchi. Sembra che in ognuna di esse abbia una sua stanza personalizzata. Sembra….

 

 

 

 

Mejo di Gina Lollobrigida e Francesca Dellera, più friccicarello del rapporto tra Federica Panicucci e Barbarie D’Urso : sembra che la Ciacci sia ai ferri corti con la sua nuova co-conduttrice Bianca Guaccero. L’ex star di Ballando con le stelle pare che abbia dichiarato guerra alla bella attrice pugliese e che si sia impuntato nel voler veder valorizzato il suo ruolo all’interno di Detto Fatto di cui la Guaccero sarà protagonista. Alla Ciacci forse già manca l’amica Balivo? Ah, saperlo…

claudia guarnieri 1 claudia guarnieri 1

 

A Milano tutti hanno commentato la foto pubblicata su Instagram da Elisa Isoardi in compagnia di Licia Ronzulli con la seguente didascalia: "Incontri, bella la mia Licia Ronzulli." Perché tanto clamore intorno a un selfie? Ah, saperlo...

 

Off Topic è il nuovo programma estivo di Radio 24. Ogni domenica, a partire dal 5 agosto per cinque settimane, alle 14.30 si parlerà di luoghi comuni. Con l’aiuto di vip, esperti, commentatori e soprattutto attraverso la lente di ingrandimento della vox populi, Alessandro Longoni, Riccardo Poli e Beppe Salmetti scopriranno la veridicità di questo universo legato alla cultura popolare e in continuo aggiornamento.

 

benji e fede benji e fede

Ricordate questi due nomi e appuntateli: Sara Soldati e Claudia Guarnieri. Di queste due bombastiche, allegre e giovanissime fanciulle sentirete ben presto parlare…

 

Perché tutti, ma proprio tutti, non credono alla iper-pubblicizzata storia d’amore dell’estate tra l’ex isolana Paola Di Benedetto e Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede? Ah, NON saperlo….Piccolo indizio: chiedetelo all’aitante givanotto re della movida bolognese. Pare che sia molto, ma molto amico di uno dei due “piccioncini”…

 

Perché la bombastica Claudia Galanti non posta più sui suoi social foto di ville lussuose, spiagge blasonate e panfili milionari? Ah, non saperlo…

 

benji e fede benji e fede

Dopo il caso di Domenico Diele, ora l'attore Marco Paolini è accusato di omicidio stradale dopo la morte della donna che era nell'auto tamponata sull'autostrada A4. "È stata colpa mia, mi sono distratto per un colpo di tosse", ha detto il regista non risultando positivo a droghe né alcol. Cosa rischia? L'avvocato Piergiorgio Assumma presidente di ONVOS, l'Osservatorio Nazionale di Omicidio Stradale, ha spiegato: "Essere sotto l’effetto di alcol e droga è un’aggravante, ma se investo o uccido qualcuno anche se non sono al cellulare e sono sobrio, per esempio, è comunque omicidio stradale." La pena va da 2 a 7 anni per il caso base, cioè quando la morte è stata causata violando il codice della strada.

benji e fede benji e fede

 

Dopo l’affaire del piccolo Bettarini si mormora che i proprietari dei principali locali notturni milanesi siano entrati nel panico. A breve infatti partiranno controlli a tappeto per verificare il livello di sicurezza delle più gettonate mete del divertimento meneghino….Si salvi chi puo’!

 

Sora Mara Venier a breve raggiungerà assieme a parte della sua bella famiglia il suo amatissimo marito Nicola Carraro nella loro villa caraibica. Una meritata vacanza prima dell’inizio di Domenica in previsto a metà settembre!

 

 

 

INDOVINELLI DELLA SETTIMANA

 

licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram

Chi è quella showgirl fidanzatissima che dopo una serata di lavoro in una nota località montana è finita a letto con il sindaco della suddetta località? Ah, saperlo…

 

Dicono che la bella conduttrice, in ascesa nell'ultimo periodo, non abbia affatto gradito un'intervista del noto dirigente. Il motivo? Ah saperlo.

 

licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram licia ronzulli ed elisa isoardi si selfano e si amano su instagram

Panico a Viale Mazzini! Il cavallo resterà al suo posto ma tanti temono per il loro futuro. Quanto dureranno i renziani e i volti amati dalla precedente governance? Alcuni assicurano: come un gatto in tangenziale.

 

Sono un duo famoso, hanno fama di sciupafemmine ma entrambi hanno la passione per i bei ragazzi, meglio se tutti muscoli e abbronzatura. Chi sono?

 

Il giornalista ex direttore di un Tg è stato avvistato l’altra notte in una famosa sauna gay milanese in zona Lambrate. Pare si sia più volte “accoppiato” nelle calde acque del locale porcino. Di chi stiamo parlando?

poli salmetti longoni e roccabella poli salmetti longoni e roccabella

 

Il noto calciatore torna sempre sul “luogo del delitto”! Qualche sera fa è stato avvistato in un appartamento in zona Martesana a “banchettare” con la mitologica trans napoletana Carla. Pare che fossero in buona compagnia. Chi erano i loro amici “di merenda”? Ah, saperlo…

 

L’attore ha lasciato per due giorni moglie e figli nella nota località balneare e si è fiondato in zona Porta Venezia a Milano. Pare abbia assai esagerato con la buona e “bianca” “cucina” e sia finito in una famosa clinica per gli eccessi vissuti durante le due folli e lussuriose notti. Pare…

sara soldati 1 sara soldati 1 sara soldati sara soldati claudia guarnieri 2 claudia guarnieri 2 bianca guaccero giovanni ciacci bianca guaccero giovanni ciacci benji e fede benji e fede claudia guarnieri claudia guarnieri bianca guaccero giovanni ciacci bianca guaccero giovanni ciacci GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI GIANLUCA VACCHI CON IL COSTUME DA DONNA E TACCHI sara soldati 3 sara soldati 3

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...