MILEY SOPRA E SOTTO LE COPERT(INE): DOPO LA TETTA PER “W MAGAZINE” ARRIVA IL TOPLESS PER ‘’VOGUE’’ TEDESCO, CON MARIO TESTINO CHE LA RITRAE BIONDONA IN OMAGGIO A MADONNA/MARILYN

Capelli cotonati e tette sguainate in onore di Madonna, che a sua volta imitava Marilyn, che si ispirava alle pin-up (sempre lì si torna) - L’ex divetta Disney non ama il suo passato: “Odio i bambini, sono stata in mezzo a troppi bambini. Sono così terribilmente cattivi”…

Condividi questo articolo


1. MILEY CYRUS POSA IN TOPLESS PER VOGUE GERMANY
dr. apocalypse per www.gossipblog.it

MILEY CYRUS W MAGAZINEMILEY CYRUS W MAGAZINE

Pochi giorni fa ha scioccato fan e detrattori posando nuda per W Magazine, all'interno di un servizio fotografico in cui è apparsa quasi irriconoscibile e assai simile a Lady Gaga, mentre oggi eccola piombare su Vogue Germania nei panni della divina Marilyn Monroe che strizza l'occhio a Madonna.

Miley Cyrus show in questa prima settimana di febbraio, con le riviste più patinate del mondo che si contendono a suon di dollari i suoi scatti trasgressivi e ovviamente sempre in sella all'inevitabile ed immancabile polemica di turno. Perché la ragazza, in quanto a provocazioni, è probabilmente imbattibile.

Miley Cyrus W MAGAZINE COPERTINAMiley Cyrus W MAGAZINE COPERTINA

Foto che ritraggono l'ex Hannah Montana Disney bionda platino e con due labbra rosso fuoco, strizzando l'occhio alla Monroe omaggiata da Madonna negli anni 80. Tutto questo pochi giorni dopo l'Unplugged che ha visto proprio le due cantanti, separate da oltre 30 anni di differenza, cantare e ballare su Mtv.

La stima tra le due è infatti reciproca, con Madge che ha dichiaratamente incoronato Miley come una delle sue ‘eredi', mentre lei, la Cyrus, continua a stupire anche in forma social, apparendo nuda e sotto le coperte tra i due fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.

MILEY CYRUS PER VOGUE GERMANIA BY MARIO TESTINOMILEY CYRUS PER VOGUE GERMANIA BY MARIO TESTINO

Ammiccante, bionda, mentre si morde il labbro dopo una notte di eccessi e con il seno in bella mostra, ma ‘coperto' da una stellina rossa, per una versione hot di Miley sempre più all'ordine del giorno. Tanto da poter 'stufare' lo spettatore con il susseguirsi di provocazioni? D'altronde vista nuda una volta, cos'altro avrà mai da aggiungere...

MILEY CYRUS PER VOGUE GERMANIA BY MARIO TESTINOMILEY CYRUS PER VOGUE GERMANIA BY MARIO TESTINO


2. MILEY CYRUS A NUDO SU "W MAGAZINE"
Da www.bambini.ue

Miley Cyrus è quasi irriconoscibile sulla copertina di W Magazine, la rivista americana che questo mese le ha dedicato un interessante servizio e un'altrettanto particolare intervista firmata da Ronan Farrow. Nel corso della chiacchierata con l'inviato di W Magazine, Miley ha avuto l'opportunità di parlare di tantissime cose, dalla carriera alla famiglia, dai fan ai colleghi, dalla musica ai suoi interessi personali.

MILEY CYRUS PER VOGUE GERMANIA BY MARIO TESTINOMILEY CYRUS PER VOGUE GERMANIA BY MARIO TESTINO

Farrow ha intervistato Miley nella sua villa di Los Angeles, il giorno prima dell'esibizione al Jingle Ball tenutosi allo Staples Center. Farrow fa sapere che Miley l'ha accolto in t-shirt di Chanel a righe, senza trucco e l'ha fatto accomodare davanti al camino acceso, mentre una persona del suo staff si occupava della sua manicure.

Miley esordisce con una frase un po' spiazzante "Non mi piacciono i bambini, voglio dire, non li amo perchè penso di essere stata in mezzo a troppi bambini a un certo punto, c'erano sempre in giro un sacco di bambini. Sono così terribilmente cattivi. A volte mi sento dei figli rivolgersi male ai genitori e vorrei andare lì e dargli uno schiaffo io stessa...come quando mi incontrano e si mettono a dire ‘Mamma, sai come si usa un iPhone? Sai come si scatta una foto?'

Mi verrebbe da dire ‘Amico, se avessi parlato con mia mamma così quando ero una ragazzina, non avrei avuto niente telefono, niente computer, niente TV, niente di niente.' E quindi, sì, i bambini sono semplicemente cattivi."

MILEY CYRUS PER VOGUE GERMANIA BY MARIO TESTINOMILEY CYRUS PER VOGUE GERMANIA BY MARIO TESTINO

E forse Miley non ha tutti i torti, perchè aggiunge subito un esempio che la coglie sul personale, come quando ha pubblicato su Twitter il commento "Io odio fare le valige" e qualcuno le ha risposto "Spero che ti venga il cancro".

Miley si lancia quindi in un discorso a proposito dei social media "Penso che con Instagram, Twitter e robe di questo genere, ognuno sia diventato un paparazzo ora. Quanto è spaventoso? Non si è mai al sicuro. Anche le persone comuni, parlano di te come te che sapessero ogni cosa della tua vita. Per il fatto che io sia cresciuta nell'era dei social network, come anche loro, si sentono in diritto di poterlo fare."

 

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…