MISS LATO B! - LE FOTO SU ''OGGI'' DI CARLOTTA MAGGIORANA SENZA VELI DURANTE UN SERVIZIO FOTOGRAFICO. MA LA NUOVA MISS ITALIA HA UN LUNGO CURRICULUM, È STATA ANCHE VALLETTA AD 'AVANTI UN ALTRO' (VIDEO) E HA RECITATO IN MOLTI FILM, OLTRE AD AVER POSATO PER UN CALENDARIO SEXY. È LA PRIMA A ESSERE SPOSATA

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it - Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia 2018, ha già una lunga esperienza tv alle spalle. Ha partecipato al concorso Miss Gran Prix , vincendolo ed entrando così nel mondo dello spettacolo. Dal 2010 è entrata a far parte del corpo di ballo di «Ciao Darwin»: eccola mentre sfila in studio tra gli sguardi compiaciuti dei concorrenti. La 26enne ha poi partecipato come valletta anche ad «Avanti un altro» e ad alcuni film come «Tree of Life» con Brad Pitt e Sean Penn e «I soliti idioti - Il film», nel 2011; «I 2 soliti idioti», nel 2012, e «Un fantastico via vai» di Pieraccioni nel 2013 (Instagram/@ carlottamaggiorana_official)

 

 

 

Da www.oggi.it

 

miss italia carlotta maggiorana su oggi miss italia carlotta maggiorana su oggi

Carlotta Maggiorana, la nuova Miss Italia si racconta a cuore aperto in un’intervista esclusiva al settimanale Oggi in edicola. E rivela: “È stato mio marito a iscrivermi al concorso. Ora vogliamo un figlio”. Anche se il settimanale Oggi ha scovato le foto di Carlotta che posa nuda, integralmente. Immagini che, in punta di regolamento, potrebbero portare alla clamorosa squalifica della nei più bella d’Italia. Con l’assegnazione del titolo alla seconda classificata

 

 

 

miss italia carlotta maggiorana su oggi miss italia carlotta maggiorana su oggi

“CARRIERA E MATERNITÀ” - «Io ed Emiliano vogliamo un figlio. Lui ci tiene tantissimo e non vuole aspettare troppo. Quindi, va bene la carriera, ma ho messo in conto una pausa per la maternità». Lo racconta al settimanale Oggi in edicola Miss Italia 2018, Carlotta Maggiorana, in un’intervista esclusiva nella quale spiega il percorso che l’ha portata a vincere il titolo.

 

 

PERSE IL PADRE A 16 ANNI - Aveva 16 anni quando perse il papà («Mi volevano al Bolshoi, ma la morte di mio padre mi ha sconvolto e ha scombussolato i piani») e ora, a 26, è diventata la nuova reginetta. Nel mezzo, dieci anni di gavetta e di partecipazioni a programmi tv come Affari tuoi e Paperissima. A iscriverla a sua insaputa al concorso sono stati la madre Gabriela e il marito Emiliano, sposato la scorsa estate.

miss italia carlotta maggiorana su oggi miss italia carlotta maggiorana su oggi

 

 

IN FOTO NUDA - Ma intanto il settimanale Oggi ha scoperto delle sue foto in cui posa nuda, forse non conformi al regolamento di Miss Italia che recita che le partecipanti non devono «essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti». Le immagini riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Inoltre, Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.

maggiorana maggiorana carlotta maggiorana carlotta maggiorana carlotta maggiorana miss italia carlotta maggiorana miss italia carlotta maggiorana patrizia mirigliani miss italia carlotta maggiorana patrizia mirigliani miss italia carlotta maggiorana miss italia carlotta maggiorana miss italia diletta leotta e carlotta maggiorana diletta leotta e carlotta maggiorana maggiorana maggiorana

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…