E mo’ chi glielo va a dire ai tifosi giallorossi che Profumo dopodomani alle 15 (cioè proprio il D-day, giovedì) è nella capitale? - rai-raccomandazioni: la smentita di Roberto Gasparotti - draghi e l’inevitabile manovra di tremonti - bonito oliva grande ufficiale - bufera alla brioni - gli affari di \"affari tuoi\" - \"ferrara? Così intelligente che non si è mai curato di dimostrarlo\"....

Condividi questo articolo


1 - Riceviamo e pubblichiamo: \"Riguardo a quanto riportato nei giorni scorsi dal sito Dagospia, smentisco seccamente le notizie riportate, raccomandazioni o quant\'altro\" - Roberto Gasparotti\".

robertoroberto gasparotti jpeg

2 - E mo\' chi glielo va a dire ai tifosi giallorossi che il big boss di Unicredit, Alessandro Profumo dopodomani alle 15 (cioè proprio il D-day, giovedì) è nella capitale con tutto lo stato maggiore della banca meneghina per un convegno alla Luiss di viale Romania, dove lo aspetta il suo ex dipendente Piero Celli?

3 - Oggi Mario Draghi ha attovagliato venti giornalisti per parlare di tutto. Il governatore della Banca d\'Italia ha tenuto a dire che non ha mai dato l\'ok alla manovra di Giulio Tremonti, ha solo detto che era inevitabile...

ALESSANDROALESSANDRO PROFUMO resize

4 - Alla faccia del bordello Italia, oggi alle 12.40 Luchino di Montezemolo si è imbarcato sull\'aliscafo Napoli-Capri, solo soletto, con una busta di plastica in mano...

5 - Non dite a Celant (e Bonami) che Napolitano ha nominato Grande Ufficale della Repubblica Achille Bonito Oliva.

6 - A proposito di Bonami. Il billionaire Pinault ha deciso che non sarà più Bonami a curare la mostra a Punta della Dogana per la Biennale 2011.

7 - Da Fashion Illustrated Web - Ieri sera, con una mail diffusa perfino ai collaboratori esterni, Andrea Perrone ha dato le dimissioni dalla carica di Ad di Brioni. Alla base della decisione (Perrone, nipote del co-fondatore della Brioni Gaetano Savini, era stato nominato amministratore delegato unico un anno fa, dopo un interregno con un altro membro della famiglia, secondo quanto appreso da Fashion Illustrated, incomprensioni sempre più forti con BNP Paribas, che dopo aver tentato per due anni di cedere una quota dell\'azienda per rientrare di un prestito vicino ai 70 milioni (si era parlato perfino della maggioranza), si era vista cancellare il piano di rientro all\'inizio dell\'anno.

draghidraghi tremonti

8 - Carlo Rossella per \"Il Foglio\" - Dolcezze di Campania. Fanny Ardant incede come una principessa nella reggia di Caserta. La trova splendida, forse come Versailles. E adora il giardino all\'inglese, progettato e realizzato dal bisnonno di donna Vittoria Leone.

9 -Da \"la Repubblica\" - Nuovo ricovero per Sandra Mondaini: dopo la degenza di fine maggio al San Raffaele di Milano per problemi respiratori, la moglie di Raimondo Vianello è stata nuovamente portata lunedì alla clinica San Rossore di Pisa. Ne ha dato notizia Studio Aperto. Il tg di Italia 1 ha intervistato i domestici filippini adottati da Sandra e Raimondo, con cui avevano formato una vera famiglia: hanno spiegato di aver deciso per il ricovero della Mondaini perché nonostante le cure non respirava bene.

MONTEZEMOLOMONTEZEMOLO

10 - Non dite all\'Endemol che sta per uscire un libro-scandalo dal titolo \"Affari Loro\", che
in stile Gabanelli/Spy-story, scodellerà ghiotte notizie sul programma-ammiraglio di Raiuno
\"Affari tuoi\". L\'autore è l\'avv. Massimiliano Dona, presidente della Unione dei Consumatori italiana (www.consumatori.it)

RefusoRefuso Sito Corriere della Sera

11 - Ipse dixit di Barbara Alberti su \"Il Fatto\": \"Il vangelo di Ferrara è Il principe di Machiavelli. Peraltro è un uomo intelligentissimo, lo riconoscono anche i suoi avversari. Così intelligente che non si è mai curato di dimostrarlo\".

12 - \"Sarkazy\"! Non male il refuso del Corriere.it

AchilleAchille Bonito Oliva

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

EURO-SCENARI – AVVISATE GIORGIA MELONI DETTA ''GIORGIA'': I VOTI DI FDI NON SARANNO DETERMINANTI PER URSULA - SECONDO TUTTI I SONDAGGI, SENZA SOCIALISTI NON C’È MAGGIORANZA (IL "MAI CON PSE" DELLA DUCETTA AVRA' FATTO FELICI I CONSERVATORI DI ECR MA, PER ORA, L'HA TAGLIATA FUORI DALLA STANZA DEI BOTTONI) – LO STATUS QUO ATTUALE (PPE, PSE, LIBERALI) REGGE MA PERDE PEZZI. CON I VERDI URSULA POTREBBE NAVIGARE TRANQUILLA, MA SCONTENTEREBBE L’ALA DESTRA DEL PPE – LA STRATEGIA DI URSULA: TRASFORMARE IL VOTO DEL 9 GIUGNO IN UNA "CHIAMATA ALLE ARMI" CONTRO LA RUSSIA E CREARE UNA COMMISSIONE DI "UNITÀ CONTINENTALE" CON DENTRO TUTTI I PARTITI FILO- ATLANTISTI, MELONA COMPRESA…

SERVA ITA-LIA! - ALL’AEROPORTO DI FIUMICINO NON È ANCORA STATO DIGERITO IL FASSINO-GATE CHE ARRIVA ZUCCHERO. QUESTA MATTINA, MENTRE TUTTI ERANO IN FILA PER IL VOLO ROMA-MIAMI DI ITA, IL “DOLCIFICANTANTE" SI È PRESENTATO CON IL SUO STAFF ED È PASSATO DAVANTI A TUTTI, COMPRESE LE PERSONE IN CARROZZINA, TRA I MUGUGNI E LE INCAZZATURE DEGLI ALTRI PASSEGGERI - ADESSO RITROVEREMO ZUCCHERO SU QUALCHE PALCO A CANTARE LE BALLATE POPOLARI E SFIDARE LE ÉLITE DEI RICCONI? - LA PRECISAZIONE DI ZUCCHERO

DAGOREPORT - PERCHE' LE PROSSIME ELEZIONI EUROPEE SARANNO LE PIU' IMPORTANTI DEGLI ULTIMI TRENT'ANNI? PERCHE' DIVENTERANNO UN REFERENDUM DEI 27 PAESI PRO O CONTRO LA RUSSIA - CON L'INCOGNITA DEL VOTO USA (SE VINCE TRUMP, L'EUROPA RESTA ABBANDONATA A SE STESSA), PER I LEADER DI BRUXELLES LA GEOPOLITICA SCALZERA' IL DUELLO DESTRA-SINISTRA - NON SOLO GRANDEUR FRANCESE, LE PAROLE DI MACRON SULL’INVIO DI SOLDATI IN UCRAINA SONO ANCHE UN TENTATIVO DI RISALIRE NEI SONDAGGI (15%) CONTRO MARINE LE PEN AL 30% 

- L'IMPRUDENZA DELLA MELONA ("MAI CON I SOCIALISTI'') COSTA CARA: SCHOLZ E COMPAGNI FIRMANO UN DOCUMENTO CHE IMPEGNA URSULA A NON ALLEARSI COI CONSERVATORI DI GIORGIA - MA PER LA DUCETTA C’È ANCORA UNA SPERANZA: PUÒ RIENTRARE IN PARTITA SE DOPO IL VOTO DEL 9 GIUGNO CI SARÀ LA CHIAMATA “ALLE ARMI” DI TUTTI I PARTITI ATLANTISTI DELL'UNIONE EUROPEA

ARCHEO-POMPINO - ANITA EKBERG IN AUTO CON FELLINI - VALENTINA CORTESE: “FEDERICO SI PORTÒ IN MACCHINA UNA DI QUELLE ATTRICIONE, CHE PIACEVANO A LUI: PROSPEROSE, ABBONDANTI, VISTOSE. INSOMMA, MENTRE ANDAVANO A OSTIA, LEI PARLAVA DELLA SUA VOCAZIONE ARTISTICA, NEANCHE FOSSE LA BERGMAN. A UN CERTO PUNTO FEDERICO COMINCIÒ AD ACCAREZZARLE I CAPELLI E POI CON LA MANO SULLA NUCA A SPINGERLA VERSO IL BASSO. FINALMENTE LA POVERETTA CAPÌ COSA STAVA ACCADENDO E, CON TUTTO IL FIATO IN GOLA, DISSE: "FEDDERICCO, IO ARTISTA, IO NO POMPETTO"