N-EURODELIRI - L’EX “RAGAZZO DELLA TERZA C” ED EX VOLTO DI “FORUM”, FABRIZIO BRACCONERI SCENDE IN POLITICA - SARA’ CANDIDATO CON FRATELLI D’ITALIA ALLE EUROPEE - SU TWITTER SPARA ALZO ZERO CONTRO TUTTI: ‘IO STO CON LAGGENTE!’

Ex studente della serie tv anni ‘80, ex volto di ‘Forum’ con Rita Dalla Chiesa, Fabrizio Bracconeri è pronto a candidarsi alle prossime europee con la Meloni “in nome del popolo sovrano e contro l’euro, moneta che ci ha reso tutti più poveri” – Più che da un politico i suoi tweet sghembi sembrano scritti dal suo alter-ego Bruno Sacchi…

Condividi questo articolo


Da ‘espresso.repubblica.it'

In tv per tutti era Bruno Sacchi, studente cicciottello e ignorantello della fortunata serie televisiva anni Ottanta "I Ragazzi della Terza C".

LA RUSSA BRACCONERILA RUSSA BRACCONERI I TWEET DI FABRIZIO BRACCONERII TWEET DI FABRIZIO BRACCONERI

Poi un lungo oblio, fino a quando, molto dimagrito, era riapparso sempre in televisione a "Forum", accanto a Rita Dalla Chiesa.

Per il cinquantenne Fabrizio Bracconieri, però, adesso sembra arrivato il tempo del debutto in politica. Per lui si sta studiando una possibile candidatura alle prossime elezioni europee con Fratelli d'Italia, la formazione guidata da Giorgia Meloni.

Una politica, quella che ha in testa il roscio Bracconieri, fatta «in nome del popolo sovrano e contro l'euro, moneta che ci ha reso tutti più poveri». Nel partitino giurano che il ragazzo abbia tutte le qualità per crescere ed essere promosso.

I TWEET DI FABRIZIO BRACCONERII TWEET DI FABRIZIO BRACCONERI

Ma il suo slogan su twitter «io sto con Laggente!», almeno dal punto di vista grammaticale, sembra avvicinarlo più allo svogliato e fuoricorso Bruno Sacchi di un tempo che al politico capace di macinare consensi. (S.G.)

 

I TWEET DI FABRIZIO BRACCONERII TWEET DI FABRIZIO BRACCONERI I TWEET DI FABRIZIO BRACCONERII TWEET DI FABRIZIO BRACCONERI

 

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…